giovedì 31 maggio 2012

Eccomi qua!

Dopo anni di navigazione sul Web, dopo infinite ore passate davanti al PC a cercare consigli per nuove letture...ebbene si mi sono decisa ad aprire il mio Blog personale!
C'era bisogno di un altro Blog dedicato ai romanzi rosa ? Forse no, ma mi sembrava giusto dire anche la mia. Cosa troverete qui dentro? Essenzialmente un elenco aggiornato e completo delle mie letture (in italiano e in inglese) con un breve commento da parte della sottoscritta. Vi avviso subito che se cercate recensioni erudite probabilmente questo non è il blog che fa per voi; se invece vi interessa trovare lo spunto per nuove letture rosa (in tutte le sue sfumature), penso proprio che questo sia l'approdo giusto.
Ripeto, non pretendo di scrivere trattati di letteratura, vi darò solo un mio umile giudizio sui romanzi trattati.
Bene...iniziamo il viaggio!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento