mercoledì 20 giugno 2012

Rock Me di Cherrie Lynn



Titolo: Rock Me
Autore: Cherrie Lynn
Inedito in italiano
Editore: Samhain Publishing
Anno: 2010
Collegamenti con altri libri: Si, e il seguito di "Unleashed"- i protagonisti dei due libri sono fratelli.

Trama: Loving him couldn’t be worse than losing him. Could it? Candace Andrews has had enough of pleasing others. In an act of birthday rebellion, she sets out to please herself—by walking into the tattoo parlor owned by her cousin’s ex-boyfriend. All she wants is a little ink, and Brian’s just the guy to give it to her. As soon as she submits to his masterful hands, though, the forbidden attraction she’s always felt for him resurfaces…and she realizes the devilishly sexy artist could give her so much more. Sweet, innocent Candace is the last person Brian expected to see again. She’s everything he’s not, and her family despises him. He doesn’t need the hassle, but he needs her, and this time no one is taking her away. Not even those who threaten to make his life a living hell. Backed into a corner, Candace faces the worst kind of choice. Cave in to those who think Brian is a living nightmare…or hold her ground and risk it all for the one man who rocks her world.

Amarlo non potrebbe essere peggio che perderlo. Candace Andrews ne ha abbastanza di compiacere gli altri. In un atto di ribellione, per il suo compleanno, si reca nel negozio di tatuaggi di proprietà dell'ex fidanzato di sua cugina. Tutto quello che vuole è un po' di inchiostro, e Brian è l'unico che lo può fare. Non appena si affida alle sue sapienti mani, però, l'attrazione proibita che ha sempre provato per lui riemerge ... e si rende conto che l'artista diabolicamente sexy può darle molto di più. La dolce e innocente Candace è l'ultima persona che Brian si aspettava di vedere di nuovo. Lei è tutto ciò che lui non è, e la sua famiglia lo disprezza. Non ha bisogno di altri problemi, ma ha bisogno di lei, e questa volta nessuno la porterà via. Nemmeno quelli che minacciano di rendere la sua vita un inferno. Messa alle strette, Candace affronta il peggior tipo di scelta. Stare con coloro che pensano che Brian sia un incubo ... o rimanere ferma sulle sue posizioni e rischiare tutto per l'unico uomo capace di mettere a soqquadro il suo mondo?



Questo libro aveva tutte le potenzialità per piacermi molto. Purtroppo non ha mantenuto le aspettative.
Brian è un artista del tatuaggio, ne ha diversi su di lui ed ha anche qualche piercing (uno anche "lì"), è tormentato perchè la sua famiglia ricca lo considera la pecora nera. Candace è sempre stata la figlia perfetta ma ora è stanca e vuole ribellarsi. Gli incontri tra i due sono piuttosto hot ma non ho sopportato alcune inutili lungaggini e soprattutto le pare mentali che si fa Candace...cioè, prima lo vuoi, poi hai paura, poi lo vuoi di nuovo, poi ti sembra troppo e vuoi prenderti i tuoi tempi...Insomma, deciditi!!!

Avrei dato un bel voto a questo libro ma alla fine mi fa troppo nervoso per le premesse non rispettate (ho visto che in rete, invece, è molto amato).

Voto: 6

Nessun commento:

Posta un commento