martedì 23 ottobre 2012

Hell on Wheels di Julie Ann Walker


Titolo: Hell on Wheels
Autore: Julie Ann Walker
Editore: Sourcebooks Casablanca
Anno: 2012
Genere: Romantic Suspense
Ambientazione: Chcago, USA

Collegamenti con altri romanzi: si è il primo della serie "Balck Knights Inc" che per ora comprende tre romanzi. I protagonisti sono ex-Seals, ex-marine o ex-militari che fanno parte di un' unità speciale e segreta, la "Black Knighths Inc" appunto, che opera in situazioni difficili sia negli USA che all'estero. La loro copertura è un'officina per moto.
Inedito in Italia

Trama: Black Knights Inc.—Behind the facade of their tricked–out motorcycle shop is an elite special ops team assigned the jobs too hot for anyone else to handle. Hold On Tight... Ex–Marine Nate "Ghost" Weller is an expert at keeping his cool—and his distance—which makes him one hell of a sniper. It's also how he keeps his feelings for Ali Morgan in check. Sweet, sexy Ali has always revved his engine, but she's his best friend's baby sister...and totally off limits. Rough Road Ahead Ali's never seen anything sexier than Nate Weller straddling his custom Harley—or the flash of danger in his eyes when she tells him she's in trouble. First something happened to her brother, and now she's become the target of a nasty international organization. With Nate, her life is in the most capable hands possible—but her heart is another story altogether.

Black Knights Inc.-Dietro la facciata del loro negozio di moto c'è una squadra speciale d'elite a cui vengono assegnati i lavori troppo caldi per chiunque altro da gestire. Tieniti forte ... L'ex-Marine Nate "Ghost" Weller è un esperto nel mantenere il sangue freddo e nell'essere distaccato, il che lo rende un perfetto cecchino. E''anche come tiene i suoi sentimenti per Ali Morgan sotto controllo. La dolce e sexy Ali lo ha sempre fatto impazzire ma è la sorellina del suo migliore amico ... e totalmente off limits. Ali non ha mai visto niente di più sexy di Nate Weller sulla sua Harley o il flash di pericolo nei suoi occhi quando lei gli dice che è nei guai. Prima è successo qualcosa a suo fratello, e ora lei è diventata il bersaglio di una organizzazione internazionale criminale. Con Nate, la sua vita è nelle mani più sicure possibili, ma il suo cuore è un'altra storia.

Ho letto questo romanzo perchè nella pagina di Amazon veniva accostato ai libri di Kristen Ashley. Ok, siamo su piani assolutamente diversi, ma non mi è dispiaciuto. Nate è un uomo segnato soprattutto nello spirito da ciò che ha dovuto fare durante le missioni per il suo paese (soprattutto l'ultima). Esteriormente non mostra alcun sentimento ma dentro di lui soffre enormemente. Ali è la sorella minore del suo migliore amico, nonchè collega, Grigg. E' solare, estroversa e fà la maestra d'asilo. Due mondi opposti che si conoscono da anni e combattono l'attrazione che esiste tra loro. Poi tutto precipita e Ali è costretta ad affidarsi a Nate. Non voglio svelarvi troppo ma c'è di mezzo un senatore corrotto, sicari e ex agenti della Cia. Ci sono scene commuoventi ma, e qui stà uno dei punti più dolenti dell'intero romanzo, anche scene di torture descritte in particolari assolutamente raccapriccianti. Ok, non ho lo stomaco debole, ma sto leggendo un romanzo d'AMORE santocielo!!!!! Vabbè a parte questo e a parte il fatto che a tratti ero più interessata alla storia che si stava sviluppando tra il capo di Nate e Becky (il meccanico della squadra), leggerò sicuramente i seguiti.
Voto: 7


Nessun commento:

Posta un commento