giovedì 18 ottobre 2012

Rock Chic Rescue di Kristen Ashley



Titolo: Rock Chic Rescue
Autore: Kristen Ashley
Editore: YouWriteOn
Anno: 2009
Genere: Contemporaneo
Ambientazione: Denver, USA
Secondo romanzo della serie "Rock Chic" protagonisti Eddie Chavez e Jet McAlister
Inedito in Italia

Trama: Jet McAlister has a secret. Eddie Chavez has the hots for Jet (not to mention, Eddie's just, plain hot). Jet has too many problems to realize that Eddie's interested. Eddie loses patience when Jet ends her waitressing shift at a strip club with a knife at her throat. Since Eddie's a cop, he figures he can help. Since Jet's used to solving everyone's problems, she doesn't want Eddie's help. Throw in a Dolly Parton look-alike, a gruff but lovable strip club owner, Jet's ne'er-do-well father, his ne'er-do-well friend, Bear, Bear's long-suffering, chain-smoking wife Lavonne and the crew from Rock Chick and you've got Rock Chick Rescue. Rock Chick Rescue takes you on a wild ride with Jet, Eddie and the gang as they wrestle bad guys in a bagel shop, hit Denver's backstreet poker tables (with big hair), and help the strippers at Smithie's take down a would-be murderer. Through this, Jet's got to learn that, even when life made you give up your dreams, you can still end up with the (hot) guy. Eddie's got to rescue Jet from a bad man (so he can do better things with her) and teach her that some dreams can come true.

Jet McAlister ha un segreto. Eddie Chavez ha una cotta per Jet (per non parlare del fatto che Eddie è semplicemente "hot"!). Jet ha troppi problemi per rendersi conto che Eddie è interessato a lei. Eddie perde la pazienza quando Jet finisce il suo turno di cameriera in uno strip club con un coltello alla gola. Dal momento che Eddie è un poliziotto, lui sa che può essere d'aiuto. Dal momento che Jet è abituata a risolvere i problemi di tutti, non vuole l'aiuto di Eddie. Metti assieme una sosia di Dolly Parton, un burbero ma simpatico proprietario di strip club, il padre buono a nulla di Jet, il suo amico buono a nulla  Bear, la di lui moglie Lavonne e i personaggi di Rock Chick e avrai Rock Chic Rescue. Questo libro ti porta in una corsa sfrenata con Jet, Eddie e la loro banda in cui ci sono lotte con i cattivi in un negozio di bagel, tavoli da poker clandestini e le spogliarelliste di Smithie. Grazie a questo, Jet impara che, anche quando la vita ti ha fatto abbandonare i tuoi sogni, è ancora possibile trovare il ragazzo giusto. Eddie deve salvare Jet da un uomo cattivo (così da poter fare cose migliori con lei) e insegnarle che alcuni sogni possono avverarsi.

Secondo romanzo della serie. Ci sono scene adorabili ma mi è piaciuto un pò meno del primo. Soprattutto perchè Eddie non ha mantenuto le aspettative che avevo per lui. Non fraintendetemi, è super hot-protettivo-macho-alfa man... ma mi aspettavo qualcosa di più da lui. Bellissimo ritrovare i personaggi fuori di testa che abbiamo conosciuto nel primo libro e conoscere personaggi nuovi (come Daisy). I cattivi sono veramente cattivi ma non hanno alcuna chance contro il gruppo delle Roch Chic e i loro uomini!
Voto: 8-

Nessun commento:

Posta un commento