domenica 11 novembre 2012

Rock Chic Redemption di Kristen Ashley



Titolo: Rock Chic Redemption
Autore: Kristen Ashley
Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
Anno: 2010
Pagine: 672
Genere: Contemporaneo
Ambientazione: Denver, USA

Collegamenti con altri romanzi: si, è il terzo della serie "Rock Chic" che è così composta: (potete trovare in questo blog le recensioni dei primi due)

1- Rock Chic: Liam "Lee" Nightingale e India Savage.
2- Rock Chic Rescue: Eddie Chavez e Jet McAlister. Eddie è uno dei migliori amici di Lee fin dall'infanzia e Jet lavora nella libreria di Indy.
3- Rock Chic Redemption: protagonista maschile Hank, fratello di Lee e di Ally (la sorella minore nonchè migliore amica di Indy da sempre. E' presente in praticamente tutti i romanzi della serie).
4- Rock Chic Renegade: protagonista maschile è Vance, uno degli uomini di Lee.
5- Rock Chic Revenge: protagonista Luke, un altro degli uomini di Lee.
6- Rock Chic Reckoning: protagonista Mace, fa sempre parte della squadra di Lee.
7- Rock Chic Regret: protagonista Hector (credo che sia sempre uno degli uomini di Lee).
8- deve ancora essere pubblicato e avrà come protagonista femminile Ally Nightingale.

Inedito in Italia
Livello di sensualità: hot

Trama: Roxie's on the run from a bad boyfriend who will not catch the hint that it is o-v-e-r. She's in no mood for love at first sight, but when her eyes fall on Hank, it's trouble from the get-go. Roxie tries to hold Hank at arms length but Hank wants to be a closer (as in, a lot closer). Roxie's trouble catches up with her and Hank wants to help but Roxie knows in her heart that she's no good for a white hat guy. The problem is no one agrees with her, especially her crazy hippie best friend Annette or her parents; the even crazier small-Indiana-town Herb and Trish. Toss into the mix the gang from Rock Chick and Rock Chick Rescue and Roxie's totally outnumbered. Climb in for another Rock Chick wild ride through Rock Chick Redemption and hang on tight as the odds stack up against Roxie. She has no choice but to hold on and just ride it out through the kidnappings, car chases, society parties, a riot at the strip club, Hank getting "Mom Bombed" and one crazy night at the Haunted House. While Roxie holds on, Hank works at convincing her she wants to stay and he the Hot Bunch go all out to make her safe. Hank also has to work on showing Roxie that her past bad decisions don't mean her future can't include something as downright delicious as... normal.

Roxie è in fuga da un ex cattivo che non ha ancora capito che tra loro è finita. Non cerca assolutamente l'amore a prima vista, ma quando i suoi occhi cadono su Hank, sono subito scintille. Roxie cerca di tenere lontano Hank, ma lui vuole esserle vicino (molto più vicino!). I problemi di Roxie riescono a raggiungerla e Hank vuole aiutarla, ma Roxie sa nel suo cuore che lei non va bene per un ragazzo perfetto come lui. Il problema è che nessuno è d'accordo con lei, in particolare la sua folle migliore amica hippie Annette o i suoi genitori, gli ancora più pazzi Herb e Trish. Gettate nel mix la banda di Rock Chic e di Rock Chick Rescue e Roxie si trova totalmente in inferiorità numerica. Roxie non ha altra scelta che resistere e passare indenne attraverso rapimenti, inseguimenti in auto, party in società, una rissa allo strip club e una notte folle alla "Casa dei Fantasmi". Mentre Roxie si fa forza, Hank lavora per convincerla a rimanere con lui.

Terzo capitolo delle "Rock Chic". Il protagonista è Hank il fratello maggiore di Lee e Ally. E' sempre stato perfetto: sa ciò che vuole e lavora duro per ottenerlo, è un poliziotto come il padre ed ha sempre avuto la testa sulle spalle (a differenza dei fratelli, a volte un pò selvaggi!). Sinceramente fin qui la sua figura non mi aveva presa più di tanto. In questo libro invece è perfetto. Roxie è una pazza scatenata (tipo Indy per intenderci) e gli dà del filo da torcere perchè non vole stare con lui. Si sente sporca per aver passato anni con il suo ex (un piccolo malvivente) e non si sente degna di lui. Inoltre non vuole che i suoi problemi mettano a repentaglio l'incolumità di Hank e dei suoi amici. Non sarà facile per il bel poliziotto convincerla, e non sarà facile per Roxie resistere al suo fascino e all'amicizia delle Rock Chic e del loro strampalato gruppo di amici.
Bello, come sempre.
Voto: 8,5







Nessun commento:

Posta un commento