lunedì 31 dicembre 2012

Bilancio di fine anno

Approfittando dell'occasione per farvi gli auguri per un sereno 2013, volevo fare un piccolo bilancio dell'anno che termina per quanto riguarda i romanzi che ho letto.
Innanzitutto è nata in me la voglia di condividere le mie letture e i miei pensieri con questo blog, e sono assolutamente entusiaste della scelta. All'inizio ero un pò titubante e soprattutto inesperta, ma pian pianino stà diventando la "creatura" che volevo.
Quest'anno ho letto 109 libri (sigh! non sono riuscita a battere il record dello scorso anno con 112!).
Ho fatto delle piacevoli scoperte (tra tutte Kristen Ashley e Maya Banks) e conosciuto un genere nuovo (M/M) che mi stà regalando grosse emozioni!
Se dovessi scegliere il romanzo più bello del 2012? Non riesco a dirvene uno solo ma posso provare a nominarne almeno uno per genere:

  • Storico: "All'Improvviso Tu"  (Suddenly you) di Lisa Kleypas
  • Fantasy: "The Golden Dinasty" di Kristen Ashley
  • Contemporaneo: "Echoes at Dawn" di Maya Banks e "Breathe" di Kristen Ashley
  • Urban Fantasy: "A Thread of Deepest Black" di Finn Marlowe
  • Sub/Dom: La trilogia di "Cinquanta Sfumature" ( Fifty Shades Trilogy) di E.L. James
  • M/M: "Bear, Otter and The Kid" di T.J. Klune

                TANTI AUGURI PER UN FELICE 2013 A TUTTI
                        e che sia anche ricco di buone letture!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento