mercoledì 27 febbraio 2013

Risk the Night di Anne Stuart



Titolo: Risk the Night
Autore: Anne Stuart
Editore: Amazon Digital Service, Inc.
Anno: 2013
Pagine: 50
Genere: Racconto, Contemporaneo, Romantic Suspense
Ambientazione: Parigi
Collegamenti con altri romanzi: no
Inedito in Italia
Livello di sensualità: hot

Trama: Reporter Maddy Banks is looking for the scoop of a lifetime, interviewing an assassin. Constantine is simply doing a favor for a friend -- reporters are dangerous in his line of work. Neither of them ever expected the fierce passion that exploded between, or that it might lead to love.

La reporter Maddy  Banks sta cercando lo scoop di una vita, intervistare un assassino. Constantine sta semplicemente facendo un favore a un amico - i giornalisti sono pericolose nella sua linea di lavoro. Nessuno di loro due poteva prevedere la feroce passione feroce che è esplosa, o il fatto che potrebbe portare all'amore.

Appena ho avuto sentore che la Anne aveva pubblicato qualcosa di nuovo ho dovuto leggerlo. Ebbene, riesce a creare più lei in 50 pagine che molti altri in 500. Le atmosfere sono quelle dei migliori romanzi della serie "Ice", solo che qui il protagonista è un killer vero e proprio. Il suo incontro con Maddy avviene grazie ad un amico che gli estorce un favore. I due non si vedono e la voce di lui è distorta elettronicamente, ma è chiaro fin da subito che la tensione sensuale è alle stelle. Non voglio rovinarvi il piacere di leggere questo piccolo gioiellino raccontandovi troppo, vi basti sapere che le scene hot sono tra le migliori che ho letto di questa autrice. Speriamo ci regali presto qualche altro romanzo!
Voto: 8,5

Nessun commento:

Posta un commento