giovedì 7 marzo 2013

Reaper's Property di Joanna Wylde



Titolo: Reaper's Property
Autore: Joanna Wylde
Editore: Ellora's Cave
Anno: 2013
Pagine: 264
Genere: Contemporaneo, Erotico
Ambientazione: USA

Collegamenti con altri romanzi: no

Livello di sensualità: burning
Inedito in Italia

Trama: Marie doesn’t need a complication like Horse. The massive, tattooed, badass biker who shows up at her brother’s house one afternoon doesn’t agree. He wants Marie on his bike and in his bed. Now. But Marie just left her abusive jerk of an ex-husband and she’s not looking for a new man. Especially one like Horse—she doesn’t know his real name or where he lives, she’s ninety percent certain he’s a criminal and that the “business” he talks with her brother isn’t website design. She needs him out of her life, which would be a snap if he’d just stop giving her mind-blowing orgasms. Horse is part of the Reapers Motorcycle Club, and when he wants something, he takes it. What he wants is Marie, but she’s not interested in becoming “property of”. Then her brother steals from the club. Marie can save him by giving Horse what he wants—at home, in public, on his bike… If she’s a very, very good girl, she’ll get lots more of those orgasms only he can offer, and he’ll let her brother live. Maybe.

Marie non ha bisogno di una complicazione come Horse nella sua vita. Ma il massiccio, tatuato, biker che si presenta un pomeriggio a casa di suo fratello non è d'accordo. Vuole Marie sulla sua moto e nel suo letto. Ora. Ma Marie appena lasciato il suo stronzo e abusivo ex marito, e non è alla ricerca di un uomo nuovo. Soprattutto uno come Horse di cui non conosce nemmeno il vero nome o dove vive; lei inoltre è convinta al novanta per cento che lui sia un criminale e che gli affari di cui parla con suo fratello non siano il design di un sito web. Lei  lo vuole fuori dalla sua vita, il che sarebbe un gioco da ragazzi se lui smettesse di regalarle orgasmi travolgenti. Horse fa parte del Moto Club Reapers, e quando vuole qualcosa, lo prende. Quello che vuole è Marie, ma  lei non è interessata a diventare "proprietà di". Poi suo fratello ruba dalle casse del club. Marie può salvarlo dando a Horse ciò che vuole a casa, in pubblico, sulla sua moto ... Se lei sarà una ragazza molto, molto buona, otterrà molto di più di quegli orgasmi che solo lui riesce a darle, e lui lascerà in vita suo fratello. Forse.

Ho dei sentimenti contrastanti verso questo romanzo e verso i suoi protagonisti. La premessa era interessante: si parla di un biker tutto d'un pezzo, rude ma anche dolce con la sua donna. Devo essere sincera, speravo di trovare un protagonista come Tack di "Motorcicle Man" della Ashley. Ovviamente da questo punto di vista sono rimasta delusa! Horse è mooolto più stronzo di Tack e, a volte troppo testardo altre troppo zerbino. Marie sarebbe una protagonista interessante, ha un passato doloroso alle spalle e si stà dimostrando molto forte nell'affrontare la situazione, ma a volte è davvero difficile da sopportare o da capire nelle sue scelte! Come dicevo però i miei sentimenti sono contrastanti perchè è scritto bene, e la trama tiene incollati al libro con i suoi continui sviluppi. Avrei fatto volentieri a meno di qualche scena hot di troppo, ma essendo un'erotico non posso lamentarmi di questo. Lo consiglio comunque a chi ama i romanzi ambientati nel mondo dei bikers o a chi ama protagonisti un pò rudi ma che sanno come farsi perdonare!
Voto: 7+

Nessun commento:

Posta un commento