giovedì 19 settembre 2013

After Midnight di Santino Hassell



Titolo: After Midnight
Autore: Santino Hassell
Editore: autopubblicato, disponibile su Amazon, Smashwords e All Romance Ebooks
Anno: 2013
Pagine: 244
Genere: Dystopian Fiction, M/M
Ambientazione: Lexington (USA), in un futuro non troppo lontano da noi dove le maggiori città sono state distrutte dalle bombe della terza guerra mondiale

Collegamenti con altri romanzi: sì, è uno spin-off della serie "In the Company of Shadows" attualmente così composta:
  1. Evenfall
  2. Afterimage
  3. Interludes
  4. Fade
  5. Side and Back Stories (extras)
  6. After Midnight (spin-off della serie), è leggibilissimo anche da solo.
Inedito in Italia
Livello di sensualità: hot

Trama: Gordon Frost is a survivor. He survived a war that ravaged the nation, and he made it through the orphanages and crime-ridden slums that followed. With few prospects for the future, Gordon carved out a niche for himself in the expanding drug trade of Lexington, PA. It’s not pretty, but it's his, and it beats what he was doing before. But a classic case of being in the wrong place at the wrong time results in a brush with death, going by the name of Adam. Afterward, the life that seemed good enough before, isn't quite the same.
Adam Blake is an assassin on the brink of being terminated by the very organization that controls him. He completed his mission, but not without being seen. With his secrets in danger of being exposed by Gordon, Adam knows he should kill the smart-mouthed redhead, but finds himself intrigued by the troublesome civilian instead. When Gordon’s knack for finding trouble combines with the dangerous consequences of Adam’s indecision, their worlds intertwine in an explosive way.

Gordon Frost è un sopravvissuto. E' sopravvissuto alla guerra che ha devastato la nazione, ed è sopravvissuto attraverso gli orfanotrofi e nei quartieri poveri pieni criminalità che sono seguiti. Con poche prospettive per il futuro, Gordon si è ricavato una nicchia per se stesso nel commercio di droga in espansione a Lexington, PA. Non è bella, ma è la sua vita, e batte di gran lunga ciò che faceva prima. Ma un classico caso di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato lo porta ad un incontro con la morte, che si chiama Adam. In seguito, la vita che sembrava abbastanza buona prima, non è più la stessa cosa. Adam Blake è un assassino sul punto di essere eliminato dalla stessa organizzazione che lo controlla. Ha completato la sua missione, ma non senza essere visto. Con i suoi segreti in pericolo di essere rivelati da Gordon, Adam sa che deve uccidere lo sfacciato dai capelli rossi, ma si ritrova invece incuriosito dal fastidioso civile. Quando il talento di Gordon per trovare guai si combina con le pericolose conseguenze dell'indecisione di Adam, i loro mondi si intrecciano in modo esplosivo.

Non vedevo l'ora che uscisse questo spin-off della serie ICoS, e non sono rimasta assolutamente delusa! Avevo amato moltissimo Sin e Boyd, i protagonisti di Evenfall, ma anche Gordon e Adam sono dei personaggi che non ti lasciano indifferente, sopratutto Gordon. Gordon è un anti-eroe: ex prostituto, drogato, spacciatore di Pandora (una droga), sente che la sua vita non vale nulla, non ha uno scopo ed è trattato malissimo da tutti (il suo capo, il suo amante....) tranne Carla, la sua migliore amica. Certo, lui non fa nulla per farsi rispettare o farsi amare ma mi ha ispirato da subito una grande tenerezza e istinto di protezione, lo stesso istinto che evoca in Adam. Adam fa parte della stessa organizzazione segreta conosciuta nella ICoS, ha già ricevuto richiami ed è ad un passo dall'essere terminato. Non può permettersi passi falsi o distrazioni ...sopratutto distrazioni come Gordon!
Un romanzo che mi ha catturata da subito e che ho letto tutto d'un fiato senza riuscire a posarlo. Ne voglio ancora!!!!
Voto: 8,5

Nessun commento:

Posta un commento