mercoledì 2 ottobre 2013

Aftermath di Cara Dee




Titolo: Aftermath
Autore: Cara Dee
Editore: Kindle Edition
Anno: 2013
Pagine: 211
Genere: Contemporaneo, M/M
Ambientazione: California, USA

Collegamenti con altri romanzi: si, è il primo (ed attualmente anche unico) della serie "Aftermath"

Livello di sensualità: hot
Inedito in Italia

Trama: Austin Huntley and Cameron Nash are like night and day. One is a family man, works in a nice office, drives an expensive car, and is content to be content. The other one is an antisocial car mechanic with a short fuse. Some things don’t change. Others definitely do. After surviving a five-months long kidnapping together, they struggle to return to normalcy, all while realizing that they're more drawn to each other than they ever could've imagined.

Austin Huntley e Cameron Nash sono diversi come la notte e il giorno. Uno è un uomo di famiglia, lavora in un bell'ufficio, guida una macchina di lusso, e si accontenta della sua vita semplice. L'altro è un meccanico antisociale con un caratteraccio. Alcune cose non cambiano. Altre decisamente si. Dopo essere sopravvissuti a cinque mesi di cattività insieme, lottano per tornare alla normalità. Il tutto mentre si rendono conto che sono più attratti l'uno dall'altro di quello che mai avrebbero potuto immaginare.

Questo romanzo è stato una piacevolissima sorpresa. Austin e Cam vengono rapiti assieme ad altri otto uomini e tenuti prigionieri da uno psicopatico. Non si conoscono ma, per cinque mesi, sono costretti a dividere una piccola cella e a prendersi cura l'uno dell'altro. Non è facile, attraversano un vero e proprio inferno ma, una volta liberi, non possono rinunciare al rapporto che si è creato tra loro. Tornare alla vita normale è terribilmente difficile: Austin ha delle difficoltà a gestire gli attacchi di rabbia mentre Cam (che soffre della sindrome di Asperger) rischia di diventare più antisociale del solito. Una storia molto dolce e delicata tra i due, non mancano però i momenti hot e anche le situazioni drammatiche e da incubo quando, attraverso dei flash-back, riviviamo assieme ai protagonisti i cinque mesi di cattività.
Il prossimo romanzo della serie avrà come protagonista un altro sopravvissuto...non vedo l'ora di leggerlo!
Voto: 8

Nessun commento:

Posta un commento