venerdì 29 novembre 2013

Armed & Dangerous di Abigail Roux




Titolo: Armed & Dangerous
Autore: Abigail Roux
Editore: Dreamspinner Press
Anno: 2012
Pagine: 330
Genere: Contemporaneo, M/M, Romantic Suspense
Ambientazione: USA

Colegamenti con altri romanzi: si, è il quinto romanzo della serie "Cut & Run", attualmente così composta:
  1. Cut & Run (potete trovare QUI la mia recensione)
  2. Sticks & Stones (potete trovare QUI la mia recensione)
  3. Fish & Chips (potete tovare QUI la mia recensione)
  4. Divide & Conqueror (potete trovare QUI la mia recensione)
  5. Armed & Dangerous
  6. Dine & Dash (racconto)
  7. Stars & Stripes (potete trovare QUI la mia recensione)
  8. Touch & Geaux (potete trovare QUI la mia recensione)
  9. Ball & Chain
Livello di sensualità: hot

Inedito in Italia

Trama: Left alone in Baltimore after his unpredictable lover bails, Special Agent Zane Garrett takes his frustration out on everything in his path until he is ordered to Chicago to back up an undercover operative. When he gets there, though, he finds himself face to face with his wayward partner, Special Agent Ty Grady. They have to deal with the uncertainty lingering between them while they work to retrieve their intended mark, a retired hit man and CIA wet-works operative named Julian Cross. Ty, once a Marine and now an FBI hotshot, has a penchant for being unpredictable, a trait Zane can vouch for. Zane is a man who once lived for his job but has come to realize his heartbreaking past doesn't have to overshadow his future. They're partners, friends, lovers, and the go-to team for unusual cases. With Cross and his innocuous boyfriend, Cameron Jacobs, in tow, Ty and Zane must navigate the obstacles of a cross-country trek, including TSA pat-downs, blizzards, their uncooperative prisoners, CIA kill teams, a desperate lack of sleep and caffeine, and each other. Ty and Zane are determined to get Julian Cross to DC in one piece, but it's starting to look like it might be the last thing they do.

Rimasto solo a Baltimora dopo che il suo imprevedibile amante è sparito, l'agente speciale Zane Garrett sfoga la sua frustrazione su tutto ciò che trova sul suo cammino, fino a quando gli viene ordinato di recarsi a Chicago per aiutare un'altro agente sotto copertura. Quando arriva lì, però, si ritrova faccia a faccia con il suo socio ribelle, l'agente speciale Ty Grady. I due devono vedersela con l'incertezza che ancora resta tra di loro, mentre cercano di trovare e portare via con loro un killer ed ex agente della CIA di nome Julian Cross, che si ritirato dal servizio attivo. Ty, ex-marine e ora pedina importante dell'FBI, ha un debole per essere imprevedibile, un tratto su cui Zane può garantire. Zane è un uomo che viveva per il suo lavoro, ma ha capito che il suo passato straziante non deve mettere in ombra il suo futuro. Sono partner, amici, amanti, e il team migliore per i casi insoliti. Con Cross e il suo innocuo boyfriend, Cameron Jacobs, a rimorchio, Ty e Zane devono navigare gli ostacoli di un viaggio attraverso il paese, tra cui perquisizioni corporali, buffere di neve, la scarsa collaborazione dei loro prigionieri, la CIA, una disperata mancanza di sonno e caffeina, e  l'un l'altro. Ty e Zane sono determinati a portare Julian Cross a DC in un pezzo, ma sta iniziando a sembrare l'ultima cosa che faranno.

Primo romanzo da "solista" in questa serie per la Roux (da quanto ho capito la Urban si è ritirata per dedicarsi di più alla famiglia e alla sua salute) e non poteva essere meglio. Finalmente i due accettano e abbracciano completamente i loro sentimenti e li vivono al massimo. La componente romantic suspense è più pronunciata ed ha una parte importante nella trama, ma non toglie nulla alla storia tra i due.
Io li adoro!!!!!
Voto: 8/9

Nessun commento:

Posta un commento