giovedì 7 novembre 2013

Fish & Chips di Abigail Roux e Madeleine Urban




Titolo: Fish & Chips
Autore: Abigail Roux e Madeline Urban
Editore: Dreamspinner Press
Anno: 2010
Pagine: 314
Genere: Contemporaneo, M/M, Romantic Suspense
Ambientazione: Baltimora, USA e nave da crociera in navigazione verso i Caraibi

Collegamenti con altri romanzi: si, è il terzo della serie "Cut & Run", attualmente così composta:
  1. Armi e Bagagli - Cut & Run(potete trovare QUI la mia recensione)
  2. Sticks & Stones (potete trovare QUI la mia recensione)
  3. Fish & Chips
  4. Divide & Conqueror (potete trovare QUI la mia recensione)
  5. Armed & Dangerous (potete trovare QUIla mia recensione)
  6. Dine & Dash (racconto)
  7. Stars & Stripes (potete trovare QUI la mia recensione)
  8. Touch & Geaux (potete trovare QUI la mia recensione)
  9. Ball & Chain
    Livello di sensualità: hot
    Inedito in Italia

    Trama: Special Agents Ty Grady and Zane Garrett are back on the job, settled into a personal and professional relationship built on fierce protectiveness and blistering passion. Now they're assigned to impersonate two members of an international smuggling ring-an out-and-proud married couple-on a Christmas cruise in the Caribbean. As their boss says, surely they'd rather kiss each other than be shot at, and he has no idea how right he is. Portraying the wealthy criminals requires a particular change in attitude from Ty and Zane while dealing with the frustrating waiting game of their assignment. As it begins to affect how they treat each other in private, Ty and Zane realize there's more to being partners than watching each other's backs, and when the case takes an unexpected turn and threatens Ty's life, Ty and Zane will have to navigate seas of white lies and stormy secrets, including some of their own.

    Gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett sono tornati al lavoro, e hanno instaurato un rapporto personale e professionale costruito sulla base di una feroce protettività e di una bruciante passione. Ora devono impersonare due membri di una banda internazionale dedita la contrabbando di opere d'arte, due uomini apertamente gay e sposati, durante una crociera di Natale ai Caraibi. Come dice il loro capo, sicuramente preferiscono baciarsi piuttosto che gli sparino contro, e non ha idea di quanto sia nel giusto! Impersonare i due ricchi criminali richiede un particolare cambio di atteggiamento da parte di Ty e Zane, mentre hanno a che fare con l'attesa frustrante del loro incarico. Mentre ciò comincia a influenzare il modo in cui si trattano l'un l'altro in privato, Ty e Zane realizzano che c'è di più nell'essere partner che guardarsi le spalle a vicenda, e, quando il caso prende una piega inaspettata e minaccia la vita di Ty, Ty e Zane dovranno navigare mari di bugie e segreti tempestosi, tra cui alcuni dei loro.

    Eccoci al terzo romanzo della serie....e io sono sempre più presa! In questo nuovo capitolo i due protagonisti devono infiltrarsi in una crociera di Natale ai Caraibi, prendendo il posto di una coppia gay di trafficanti di opere d'arte. Il loro capo e i loro colleghi credono che ciò sarà difficile per i due, e hanno ragione, anche se non per i motivi che credono. Avere la possibilità di vivere apertamente la loro relazione, di essere affettuosi in pubblico e di lasciarsi andare pone Ty e Zane davanti a nuovi interrogativi, ma gli apre anche gli occhi sulla loro relazione e su dove essa stà andando.
    Ty e Zane sono come due puzzle complessi che si svelano lentamente al lettore; in ogni nuovo romanzo della serie impariamo qualcosa di più su di loro e sul loro rapporto. Potrei lamentarmi del fatto che la componente dell'indagine viene messa fortemente in secondo piano e viene usata solo come pretesto per vedere i due in azione e come reagiscono alle varie sfide e minacce; potrei lamentarmi che la parte gialla viene risolta in maniera frettolosa e poco soddisfacente ma non lo farò assolutamente. Perchè? Perchè la parte del leone la fanno il rapporto tra Ty e Zane e i loro sentimenti, ed è ciò che mi fa amare così tanto questa serie!
    Voto: 8,5

    Nessun commento:

    Posta un commento