sabato 2 novembre 2013

Sticks & Stones di Abigail Roux and Madeleine Urban




Titolo: Sticks & Stones
Autore: Abigail Roux e Madeleine Urban
Editore: Dreamspinner Press
Anno: 2010
Pagine: 315
Genere: Contemporaneo, M/M, Romantic Suspense
Ambientazione: West Virginia, USA

Collegamenti con altri romanzi:  sì, è il secondo della serie "Cut & Run" che ha come protagonisti i detective dell'FBI Zane e Ty. La serie è così composta:
  1. Armi e Bagagli - Cut & Run(potete trovare QUI la mia recensione)
  2. Sticks & Stones
  3. Fish & Chips (potete tovare QUI la mia recensione)
  4. Divide & Conqueror (potete trovare QUI la mia recensione)
  5. Armed & Dangerous (potete trovare QUIla mia recensione)
  6. Dine & Dash (racconto)
  7. Stars & Stripes (potete trovare QUI la mia recensione)
  8. Touch & Geaux(potete trovare QUI la mia recensione)
  9. Ball & Chain
    Livello di sensualità: hot
    Inedito in Italia

    Trama: Six months after nearly losing their lives to a serial killer in New York City, FBI Special Agents Ty Grady and Zane Garrett are suffering through something almost as frightening: the monotony of desk duty. When they're ordered to take a vacation for the good of everyone's sanity, Ty bites the bullet and takes Zane home with him to West Virginia, hoping the peace and quiet of the mountains will give them the chance to explore the explosive attraction they've so far been unable to reconcile with their professional partnership. Ty and Zane, along with Ty's father and brother, head up into the Appalachian mountains for a nice, relaxing hike deep into the woods... where no one will hear them scream. They find themselves facing danger from all directions: unpredictable weather, the unrelenting mountains, wild animals, fellow hikers with nothing to lose, and the most terrifying challenge of all. Each other.

    Sei mesi dopo aver quasi perso la vita per mano di un serial killer a New York City, gli agenti speciali dell'FBI Ty Grady e Zane Garrett stanno soffrendo per qualcosa di altrettanto spaventoso: la monotonia del lavoro di scrivania. Quando gli viene ordinato di prendersi una vacanza per il bene e la sanità mentale di tutti, Ty morde i denti e porta Zane a casa con lui nella West Virginia, sperando che la pace e la quiete delle montagne dia loro la possibilità di esplorare l'attrazione esplosiva che finora non sono stati in grado di riconciliare con la loro collaborazione professionale. Ty e Zane, assieme al padre e al fratello di Ty, si dirigono verso i monti Appalachi per una piacevole e rilassante escursione nelle profondità nel bosco ... dove nessuno potrà sentirli urlare. Si trovano di fronte a pericoli provenienti da tutte le direzioni: meteo imprevedibile, montagne implacabili, animali selvaggi, compagni di escursionisti con nulla da perdere, e la sfida più terrificante di tutti. L'uno per l'altro.

    Ok, sono diventata ufficialmente "drogata" di Ty e Zane! Se con il primo romanzo li avevo conosciuti e li avevo amati, con questo libro sono balzati ai primi posti della classifica delle mie coppie preferite! Il romanzo inizia alcune settimane dopo la fine di "Cut & Run", sono entrambi costretti ad un lavoro da ufficio e questo non crea un bel clima. Il loro capo gli ordina di prendersi alcune settimane di vacanza e Ty chiede a Zane di accompagnarlo a casa, in West Virginia, con il doppio vantaggio di usarlo come distrazione per la sua famiglia e di farlo parlare con suo fratello che è uno psichiatra. E' emozionante vedere come si trasforma il loro rapporto, vedere come entrambi ne prendono coscienza e come gli altri vedono tutto ciò dall'esterno. Ne passano di cotte e di crude mentre fanno trekking in alta montagna, ma sono pronti a sacrificarsi e a fare qualsiasi cosa l'uno per l'altro. Sono entrambi preoccupati per la salute mentale dell'altro; sono due personaggi disfunzionali che assieme funzionano, anzi...solo assieme funzionano. E alla grande!
    Ne voglio ancora!!!!!
    Voto: 8,.5

    Nessun commento:

    Posta un commento