mercoledì 1 gennaio 2014

Bilancio 2013

E' terminato anche questo 2013. E' stato ricco di letture interessanti e piacevoli sorprese: ho letto 119 libri (dieci in più dello scorso anno!), la maggior parte contemporanei.
Non riuscirei a indicarvi un solo romanzo "vincitore" tra i miei preferiti ma voglio menzionarne alcuni:


  • Shattered Glass di Dani Alexander
  • Cut & Run (tutta la serie!!!) di Abigail Roux e Madeleine Urban
  • Into this River I Drown di TJ Klune
  • Evenfall di Sonny e Ais
  • Never Trust a Pirate di Anne Stuart



Come noterete quest'anno ho apprezzato moltissimo il genere M/M.
Tra gli autori che ho scoperto vorrei ricordare:
  • Abigail Roux che mi ha fatto innamorare di Ty e Zane;
  • Dani Alexander con il suo "quasi" perfetto romanzo d'esordio;
  • Jo Davis che, sebbene l'abbia criticata molto all'inizio, ha saputo regalarmi grandi emozioni. 


Spero che il 2014 sia altrettanto "prodigo" di letture emozionanati! 
E voi? Avete fatto qualche lettura che vi ha entusiasmato particolarmente? Scoperto autori che non conoscevate?

Nessun commento:

Posta un commento