martedì 18 febbraio 2014

On the Dock di Kade Boehme




Titolo: On the Dock
Autore: Kade Boehme
Editore: racconto gratuito
Pagine: 13
Genere: Contemporaneo, M/M
Ambientazione: USA

Collegamenti con altri romanzi: no
Livello di sensualità: lieve
Inedito in Italia

Trama: Erik was a lonely small town boy who had always done what right, but after years of that life which had not turned out at all like it was supposed to if he had followed the rules, like he was told, he met Will. The world became a different place when they met that day on the dock.

Erik era un ragazzo solitario che abitava in una piccola città e che aveva sempre fatto ciò che era giusto; ma dopo anni di quella vita che non era stata come avrebbe dovuto essere, come gli era stato detto sarebbe stata avendo sempre seguito le regole, ha incontrato Will sul molo. Da quel momento il mondo è diventato un posto diverso.

Solitamente non recensisco racconti così brevi, ma in questo caso ho dovuto fare un'eccezione. In pochissime pagine lo scrittore ci racconta una vita intera, la vita di un tranquillo ragazzo che trova, quando e dove meno se lo aspetta, la sua anima gemella. Essendo così breve non volglio rovinarvi la lettura raccontandovi troppo, perciò mi limiterò a dire che è intenso, dolce e struggente.
Un consiglio? Leggetelo, vi porterà via pochissimo tempo ma vi lascierà moltissime emozioni!
Voto: 8

Nessun commento:

Posta un commento