venerdì 14 febbraio 2014

Shock & Awe di Abigail Roux




Titolo: Shock & Awe
Autore: Abigail Roux
Editore: Riptide Publishing
Anno: 2013
Pagine: 106
Genere: Contemporaneo, M/M
Ambientazione: Colorado, USA
Collegamenti con altri romanzi: si, è il primo (ed attualmente unico) romanzo della serie "Sidewinder" ed è uno spin-off della serie "Cut & Run"
Livello di sensualità: hot
Inedito in Italia

Trama: After barely surviving a shootout in New Orleans, Sidewinder medic Kelly Abbott has to suffer through a month of recovery before he can return home to Colorado. He’s not surprised when fellow Sidewinder Nick O’Flaherty stays with him in New Orleans. Nor is he surprised when Nick travels home with him to help him get back on his feet—after all, years on the same Marine Force Recon team bonded the men in ways that only bleeding for a brother can. He’s very surprised, though, when Nick humors his moment of curiosity and kisses him. Nick knows all of Kelly’s quirks and caprices, so the kiss was a low-risk move on his part . . . or so he thought. But what should’ve been a simple moment unleashes a flood of confusing emotions and urges that neither man is prepared to address. Now, Kelly and Nick must figure out what they mean to each other—friends and brothers in arms, or something even deeper?—before the past can come back to ruin their tenuous future.

Dopo essere a malapena sopravvissuto ad una sparatoria a New Orleans, il paramedico della Sidewinder Kelly Abbott deve soffrire ancora per un mese di recupero prima di poter tornare a casa in Colorado. Non è sorpreso quando  il collega della Sidewinder Nick O'Flaherty rimane con lui a New Orleans. Né è sorpreso quando Nick si reca a casa con lui per aiutarlo a rimettersi in piedi: dopo tutto, anni nella stessa squadra dei Marine Force Recon hanno unito gli uomini in un modo che solo versare il proprio sangue per un fratello può. Lui è molto sorpreso, però, quando Nick asseconda il suo momento di curiosità e lo bacia. Nick sa tutto sulle stranezze e i capricci di Kelly, perciò il bacio dovrebbe essere stato una mossa a basso rischio da parte sua. . . o almeno così pensava. Ma ciò che dovrebbe essere un semplice momento scatena un diluvio di emozioni confuse e bisogni che nessuno dei due è disposto ad affrontare. Ora, Kelly e Nick devono capire cosa significano l'uno per l'altro (amici e fratelli in armi, o qualcosa di ancora più profondo?) prima che il passato possa tornare a rovinare il loro incerto futuro.

Cavolo quanto mi piace come scrive (e cosa scrive) la Roux! La adoro ma sopratutto adoro i personaggi nati dalla sua fantasia: Ty e Zane in primis ed ora anche Nick e Kelly.
Li avevamo già conosciuti nei romanzi della serie "Cut & Run" ma qui, in queste poche pagine, esplodono coinvolgendo completamente il lettore nella loro storia.
C'è una tensione sensuale crescente tra i due amici, unita ad una naturalezza data dal fatto che si conoscono da una vita e ne hanno passate tante assieme.
Unica nota dolente la lunghezza: ne avrei lette altre cinquecento di pagine dedicate a questi due!
Voto: 8

Vi attira questa lettura? Avete già letto qualcosa della Roux?

Nessun commento:

Posta un commento