giovedì 20 febbraio 2014

Sweet Revenge di Rebecca Zanetti




Titolo: Sweet Revenge
Autore: Rebecca Zanetti
Editore: Forever
Anno: 2013
Pagine: 384
Genere: Contemporaneo, Romantic Suspense; Paranormal Romance
Ambientazione: USA
Collegamenti con altri romanzi: si, è il secondo della serie "Sin Brothers", attualmente così composta:
  1. Forgotten Sins: protagonisti Shane e Josie (QUI)
  2. Sweet Revenge: Matt e Laney
  3. Blind Faith: Nate e Audrey (QUI)
  4. Total Surrender: Jory e Piper (pubblicazione prevista per marzo 2015)
 Livello di sensualità: hot
Inedito in Italia

Trama: The One Man She Can't Have...Matt Dean was born to fight…and kill. A member of a secret black-ops military unit, he and his brothers were genetically engineered by the government to be the perfect soldiers with an expiration date. Now, with time running out, he's gone rogue in a relentless quest for the one person who can save them. His mission leads him to Charmed, Idaho…and to a beautiful woman with eyes like emeralds and a body made for pleasure.
The One Woman He Can't Resist... Laney Jacobs knows the mysterious, handsome stranger is trouble from the moment he walks into her bar, looking for a job. She's spent years running from her own past—the last thing she needs is a romantic entanglement. But Matt's strong arms offer her protection, and his gentle touch promises passion unlike anything she's ever known. As lethal forces surround them, revealing explosive secrets about Matt's past and putting everything—and everyone—he holds dear in danger, can he save them all before time runs out?

Il Solo uomo che non può avere... Matt Dean è nato per combattere... e uccidere. Membri di un'unità militare segreta, lui e i suoi fratelli sono stati modificati geneticamente dal governo per essere i soldati perfetti, ma con una data di scadenza. Ora ,con il tempo che stringe, stà viaggiando alla ricerca incessante dell'unica persona che può salvarli. La sua missione lo porta a Charmed, Idaho... e a una bella donna con gli occhi come smeraldi e un corpo fatto per il piacere. 
L'unica donna alla quale non può resistere... Laney Jacobs capisce che il misterioso e affascinante sconosciuto sarà fonte di guai dal momento stesso in cui entra nel suo bar, in cerca di un lavoro. Ha passato anni a fuggire dal suo passato, e l'ultima cosa di cui ha bisogno è un intreccio romantico. Ma le forti braccia di Matt le offrono protezione, e il suo tocco delicato le promette una passione diversa da qualsiasi cosa abbia mai conosciuto. Mentre forze letali li circondano, rivelando segreti esplosivi sul passato di Matt e mettendo tutti e tutto ciò che ha di più caro in pericolo, riuscirà a salvarli tutti prima che scada il tempo?

Dopo la piacevolissima sorpresa di "Forgotten Sins" avevo grosse aspettative per il secondo romanzo della serie, con protagonista il maggiore dei fratelli Dean e, ahimè, non sono state completamente mantenute! La Zanetti è molto brava nel creare personaggi maschili sexy e pericolosi ed eroine toste e decise ma, in questo caso, mi ha deluso proprio Matt. Matt è il maggiore dei Dean, adora i suoi fratelli e farebbe qualunque cosa per proteggerli: crescendo nel campo militare li ha spesso spinti oltre il limite affinchè sopravivessero. Ci viene descritto come duro, implacabile, dedito alla sua missione ma appena vede Laney tutto cambia. Non posso dire che diventi uno zerbino perchè Matt mantiene il suo carattere forte da maschio alpha, ma avrei preferito che fosse più bastardo e meno pronto ad accettare e perdonare. Inoltre sorvolerò sul fatto che sia "indistruttibile", essendo in parte paranormal ci stà. Spero che il prossimo romanzo dedicato a Nate non mi deluda...
Voto: 7- 

Avete letto questo romanzo? Vi piacerebbe leggerlo? Cosa ne pensate? 

Nessun commento:

Posta un commento