lunedì 17 marzo 2014

Autori: Abigail Roux





Abigail Roux was born and raised in North Carolina. A past volleyball star who specializes in sarcasm and painful historical accuracy, she currently spends her time coaching high school volleyball and investigating the mysteries of single motherhood. Any spare time is spent living and dying with every Atlanta Braves and Carolina Panthers game of the year. Abigail has a daughter, Little Roux, who is the light of her life, a boxer, four rescued cats who play an ongoing live-action variation of 'Call of Duty' throughout the house, a certifiable extended family down the road, and a cast of thousands in her head.
(Fonte Goodreads)

Abigail Roux è nata e cresciuta nel North Carolina. Ha un passato da pallavolista ed è specializzata in sarcasmo e dolorosa accuratezza storica, passa il tempo ad allenare una squadra di pallavolo delle superiori e indagare i misteri dell’essere una madre single. Passa il tempo libero a vivere e morire per ogni partita degli Atlanta Braves e i Carolina Panthers . Abigail ha una figlia, Little Roux, che è la luce della sua vita, un boxer, quattro gatti salvati, una famiglia folle accanto e un cast di migliaia di personaggi in testa.
(Fonte Dreamspinner Press Italia)

Potete trovare maggiori informazioni sul sito di Abi

Bibliografia:

Romanzi singoli:
  • According To Hoyle
  • The Archer
  • In Corsa - Caught Running con Madeleine Urban
  • The Gravedigger's Brawl
  • Love Ahead: Please Excuse Our Mess con Madeleine Urban
  • La Croce del Guerriero - Warrior's Cross (potete trovare QUI la mia recensione) con Madeleine Urban
Short Stories:
  • A Tale From The Rode
  • Daydreams: Seeing Is Believing
  • My Brother's Keeping
  • Unrequieted
Series:

"Cut & Run"
  1. Armi e Bagagli - Cut & Run (potete trovare QUI la mia recensione) con Madeleine Urban
  2. Sticks & Stones (potete trovare QUI la mia recensione) Con Madeleine Urban
  3. Fish & Chips (potete tovare QUI la mia recensione) con Madeleine Urban
  4. Divide & Conqueror (potete trovare QUI la mia recensione) con Madeleine Urban
  5. Armed & Dangerous (potete trovare QUI la mia recensione)
  6. Dine & Dash (racconto)
  7. Stars & Stripes (potete trovare QUI la mia recensione)
  8. Touch & Geaux (potete trovare QUI la mia recensione)
  9. Ball & Chain (potete trovare QUI la mia recensione)
" The Sidewinder Series"
  1. Shock & Awe (potete trovare QUI la mia recensione)
Ho iniziato a leggere questa autrice con la serie "Cut & Run" e mi ha conquistata fin da subito con i suoi personaggi straordinari, la sua scrittura fluida e le sue storie avvincenti. Il senso dell'umorismo, inoltre, permea le sue opere, facendo da perfetto contraltare anche alle situazioni più drammatiche.

Avete letto qualche romanzo della Roux? Vi piace come scrive? Qual'è il vostro libro preferito?

Nessun commento:

Posta un commento