lunedì 19 maggio 2014

Blind Faith di Rebecca Zanetti




Titolo: Blind Faith
Autore: Rebecca Zanetti
Editore: Forever
Anno: 2014
Pagine: 384
Genere: Contemporaneo, Paranormal Romance, Romantic Suspense
Ambientazione: Washinton DC, USA
Collegamenti con altri romanzi: si, è il terzo romanzo della serie "Sin Brothers", così composta:
  1. Forgotten Sins: protagonisti Shane e Josie (QUI)
  2. Sweet Revenge: Matt e Laney (QUI)
  3. Blind Faith: Nate e Audrey
  4. Total Surrender: Jory e Piper (pubblicazione prevista per marzo 2015)
Livello di sensualità: hot
Inedito in Italia

Trama: A betrayal he couldn't forget . . . For Nate Dean, love is a four-letter word. As part of a secret black-ops military unit, he and his brothers were genetically engineered by the government to be ruthless soldiers with an expiration date. They were loyal only to one another . . . until Nate laid eyes on the woman who stole his heart and blew his world apart. Now, years later, his family is still paying the price for his mistake. But as time runs out, there's only one person who can save his family: the very woman Nate swore he'd never trust again.
A love she couldn't deny . . . The moment Audrey Madison spies Nate across a crowded ballroom, she can barely breathe. He's just as undeniably sexy as she remembers, yet there's an edge to him now that's as irresistible as it is dangerous. When he asks for her help, Audrey can't refuse. But she has secrets of her own-secrets that, if Nate ever discovers them, may cost them both their lives . . .

Un tradimento che non può dimenticare. . . Per Nate Dean, l'amore è solo una parola di quattro lettere. Come parte di un'unità militare segreta, lui e i suoi fratelli sono stati geneticamente modificati dal governo per essere soldati spietati con una data di scadenza. Erano fedeli solo l'uno all'altro. . . fino a quando Nate ha posato gli occhi sulla donna che gli ha rubato il cuore e poi ha distrutto il suo mondo. Ora, anni dopo, la sua famiglia sta ancora pagando il prezzo del suo errore. Ma il tempo si sta esaurendo, e c'è solo una persona che può salvare la sua famiglia: la stessa donna della quale Nate ha giurato non si sarebbe fidato di nuovo.  
Un amore che non poteva negare. . . Nel momento in cui Audrey Madison vede Nate in una sala da ballo affollata, riesce a malapena a respirare. E' innegabilmente sexy come lei ricorda, ma c'è un'ombra in lui ora, che è sia irresistibile che pericolosa. Quando gli chiede il suo aiuto, Audrey non può rifiutare. Ma lei ha dei segreti, segreti che, se Nate li scoprisse, potrebbero costare la vita di entrambi. . .

Avevo paura che anche il romanzo dedicato a Nate mi deludesse come quello di Matt, ed invece è stata una lettura brillante!
Nate è la "macchina della verità" umana (ogni fratello ha dei poteri particolari), ed è stato sempre il collante che teneva uniti i due fratelli più piccoli con Matt, il più grande, che era costretto suo malgrado a spingerli oltre i loro limiti per farli sopravivere. Ma è anche il fratello che ha sofferto di più: aveva trovato l'amore ma poi Audrey l'aveva abbandonato, spezzandogli il cuore. Ora la ritrova ed entrambi dovranno imparare a fidarsi di nuovo, aprire il loro cuore ed allearsi per poter vivere e amare.
Una storia che mi ha emozionato, ci sono degli sviluppi che non ti aspetti e sopratutto scopriamo finalmente che Jory è vivo. Certo lo sopettavo dall'inizio ma solo alla fine di questo romanzo ne abbiamo la certezza.
Ora dovrò aspettare quasi un anno per leggere la storia di Jory... sigh!
Voto: 8

Avete letto questo romanzo? Vi Piacerebbe leggerlo? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento