lunedì 2 giugno 2014

Sometimes You Just Know di Kate Sherwood




Titolo: Sometimes You Just Know
Autore: Kate Sherwood
Editore: KSB
Anno: 2011
Pagine: 90
Genere: Contemporaneo, M/M, Racconto
Collegamenti con altri romanzi: si , è un prequel che fa parte dei nove racconti che compongono la serie "Dark Horse" oltre ai tre romanzi principali:
  1. Dark Horse - Un Cavallo nell'Ombra (QUI)
  2. Out of the Darkness - Fuori dall'Oscurità (QUI)
  3. Of Dark and Bright
Inedito in Italia
Livello di sensualità: hot

Trama: Before Dan met Jeff and Evan, he thought he'd only ever love one man. This is the story of Dan and Justin, before things went wrong.

Prima di incontrare Jeff ed Evan, Dan aveva pensato che avrebbe amato un solo uomo. Questa è la storia di Dan e Justin prima che le cose andassero male.

Una storia molto dolce che ci mostra la nascita del rapporto tra Dan e Justin. Conosciamo finalmente l'uomo che ha cambiato per sempre la vita di Dan, con il suo amore prima e con la sua morte poi. Sapendo ciò che accade è struggente leggere del loro inizio, vedere l'impegno e la determinazione che un ragazzo dolce ma deciso come Justin ci mette per convincere Dan (ancora più sfuggente e insicuro di come lo abbiamo conosciuto noi) che entrambi meritano di stare assieme. Per chi, come me, ama molto la serie "Dark Horse" credo valga veramente la pena di leggerlo, per apprezzare maggiormente gli sviluppi della storia tra Dan, Evan e Jeff, ma anche per conscere meglio Dan e la sua vita sofferta.
Un'avvertenza: leggetelo solo dopo aver letto "Un Cavallo nell'Ombra", sarebbe troppo doloroso leggerlo prima!
Voto: 8

Avete letto questa serie? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento