sabato 14 giugno 2014

Trust Me If You Dare di LB Gregg




Titolo: Trust Me If You Dare
Autore: LB Gregg
Editore: Samhein Publishing
Anno: 2011
Pagine: 232
Genere: Contemporaneo, M/M, Umoristico
Ambientazione: New York, USA
Collegamenti con altri romanzi: si, è il secondo romanzo della serie "Romano and Albright", così composta:
  1. Catch Me If You Can (QUI)
  2. Trust Me If You Dare
  3. Snow Fell In State Island (breve racconto gratuito)
Livello di sensualità: hot
Inedito in Italia

Trama:  Feisty New Yorker Caesar Romano has a knack for getting into a jam, and this week is no exception. When his pregnancy-hormone-buzzed business partner sweet talks him into working a solo gig for his famous ex, Caesar attracts the worst kind of attention. It’s only the beginning. Hit on by a lusty German, stalked by the paparazzi, victim of an unexpected airbag attack—and desperate for some part-time help—Ce’s running out of time, staff and patience. But what’s really got him poised to run? A looming brunch with his sexy lover’s esteemed family. PI Dan Albright is a man of many gifts: investigation, security, sex talk and driving Caesar nuts in and out of the bedroom. Hired to protect an outrageous soap star from a deranged personal assistant, Dan’s got his hands full refereeing rival actors, locating one four-foot-eleven woman…and convincing Ce that he’s playing for keeps. Hey, nobody ever said taking a relationship to the next level was a waltz in the park.

Caesar Romano ha un talento per attirare guai, e questa settimana non fa eccezione. Quando la sua partner di lavoro, in piena crisi ormonale da gravidanza, lo convince a fare un colloquio di lavoro da solo con il suo celebre ex, Caesar attira il peggior tipo di attenzione possibile. Ed è solo l'inizio. Corteggiato da un vigoroso tedesco, inseguito dai paparazzi, vittima dell'inatteso attacco da parte di un airbag e alla disperata ricerca di un po' di aiuto part-time, Caesar è a corto di tempo, personale e pazienza. Ma cosa lo fa correre veramente? Un brunch incombente con l'importante famiglia del suo sexy amante. Il detective privato Dan Albright è un uomo dotato in molte attività: indagini, sicurezza, parlare di sesso e far impazzire Caesar dentro e fuori dalla camera da letto. Assunto per proteggere una scadalosa star di soap opera da un'assistente personale squilibrata, Dan ha le mani piene tra: attori rivali, individuare una donna di un metro e trenta e convincere Caesar che fa sul serio con lui. Ehi, nessuno ha mai detto che portare un rapporto al livello successivo è un valzer nel parco.

Sono stata contentissima di ritrovare Caesar, Dan e tutti i loro pazzi amici e parenti. Sono passate sei settimane dal romanzo precedente e i nostri eroi stanno ancora testando la loro relazione nuova di zecca. Caesar è la solita calamita per i problemi e per le persone più strane della città; Dan fa di tutto per tenerlo fuori dai guai e per stargli vicino. Il fatto che si trovino ad avere a che fare con Shep (l'ex di Caesar) e con un attore tedesco di soap-opera super figo, implica una buona dose di fiducia da parte di entrambi. Ho apprezzato molto il lato romantico e vulnerabile del duro Dan e il lato insicuro di Caesar. E' stato molto divertente leggere di situazioni surreali e improbabili, ed avrei voluto che durasse di più... già mi mancano questi due!
Voto: 7,5

Avete letto questo romanzo? Vi piacerebbe leggerlo? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento