martedì 22 luglio 2014

Cambio Gomme di S.M. May




Titolo: Cambio Gomme
Autore: S.M. May
Editore: Amazon Digital Services
Anno: 2014
Pagine: 118
Genere: Contemporaneo, M/M
Ambientazione: Edmonton, Canada
Collegamenti con altri romanzi: si, è il primo libro della serie "Lara Haralds - The Strange Matchmaker", attualmente così composta:
  1. Cambio Gomme: protagonisti Nathan e Kean
  2. Neve Fresca (QUI): Terence e Sebastian
  3. Ghiaccio Salato: Terence e Sebastian
  4. Doppio Velo (di prossima pubblicazione)
Livello di sensualità: warm

Trama: Edmonton, Canada. Un meccanico tutto muscoli e dal gran sorriso, un giovane manager fascinoso ma diffidente, una scrittrice di romanzi rosa in crisi d’ispirazione: l’officina di Nathan Cleni è davvero un luogo ricco di sorprese, dove si entra per un cambio gomme e si esce con una revisione al cuore. Ma non fatevi ingannare dalle apparenze e dall’inserimento temporaneo di una donna tra due maschi. Questo strano triangolo sarà in realtà l’occasione che permetterà a Nathan e Kean di capire qualcosa di più di se stessi, dei sogni che inseguono da tempo e del loro voler essere una coppia. Nonostante tutto. Una storia eroticamente ironica, dedicata a tutti quelli che si amano, nonostante tutto.

Avevo già letto"Nuvole" (QUI) di questa bravissima autrice italiana, perciò le mie aspettative erano piuttosto alte. Sono contenta di dirvi che non sono state per niente deluse, anzi, mi è piaciuto ancora di più!
La storia è completamente diversa: abbiamo Nathan, un meccanico espansivo e solare, innamorato di Kean, giovane uomo d'affari dal carattere difficile e scontroso. Un giorno, per caso, entra come un uragano nella loro vita la simpaticissima scrittrice di romanzi rosa Lara. Sarà proprio lei (a tratti in maniera voluta, a tratti in maniera fortuita) a dare la spinta nella direzione giusta alla coppia. Ho amato moltissimo Lara: una scrittrice squattrinata, pasticciona e divertente, una persona che, senza malizia, riesce a combinare un sacco di guai, ma anche a rimettere a posto (con un pizzico di fortuna) i "disastri" combinati.
Un romanzo divertente, con delle belle scene hot e due protagonisti maschili da urlo: da leggere tutto d'un fiato!
Voto: 7,5

Avete letto questo romanzo? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe leggerlo?

Nessun commento:

Posta un commento