martedì 25 novembre 2014

Giveaway: Lo Voglio! di Kristan Higgins



Eccoci alla partenza del Giveaway!!!!

Come partecipare:
  1. Lasciare un commento a questo post sul blog con il titolo del vostro romanzo preferito in assoluto;
  2. Mettere "Mi Piace" sulla pagina Facebook de "Le Letture di Anita"
  3. Condividere su Facebook il Giveaway;
A tutti coloro che parteciperanno (senza tralasciare nessun passaggio - tranne chi, ovviamente, ha già messo "Mi Piace" alla pagina Facebook) verrà assegnato un numero (in base all'ordine dei commenti qui sotto al post). Avete tempo fino a martedi 2 Dicembre. Il vincitore del romanzo "Lo Voglio!" autografato dall'autrice sarà proclamato mercoledi 3 Dicembre.


Chi si aggiungerà ai "Lettori Fissi" del blog (o chi è già iscritto) avrà un numero in più.

Buona Fortuna!!!!

26 commenti:

  1. Sono la prima! Il mio romanzo preferito è l'amante di lady Sophia della Kleypas. Complimenti per il blog!
    Stef

    RispondiElimina
  2. Cara Anita, partecipo più che volentieri.
    Il mio romanzo preferito in assoluto? Mi metti in crisi, quindi per scorrettezza te ne cito due!!!
    Una calda estate in Texas di Lisa Kleypas
    The scar- completo di Erin E. Keller

    Numero due fatto
    numero tre https://www.facebook.com/profile.php?id=100005079076539

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Romy! Citi due romanzi che sono anche tra i miei prefriti!

      Elimina
  3. Ciao Anita!
    Il mio preferito è
    COme cenere nel vento, K. Woodiwiss!
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! La Woodiwiss è una di quelle autrici che rileggo sempre con molto piacere!

      Elimina
  4. Ciao Anita! Conosco il tuo blog perchè ho letto qualche tua recensione per la Triskell, ma non mi ero ancora aggiunta ai tuoi follower! Rimedio ora (ti rubo anche il bannerino), e ho messo mi piace alla tua pagina con il mio profilo privato Rosa Campanile e quello della pagina del mio blog Briciole di Parole (se ti va di passare :3). Uno dei miei romanzi preferiti in assoluto è Jane Eyre di Charlotte Bronte :D
    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=740531189366471&id=603725753047016
    Ti lascio la mail (non si sa mai): briciolediparole@gmail.com
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa! Conosco anch'io il tuo blog, ho letto interessantissime recensioni, e ripasserò molto volentieri!
      Jane Eyre, assieme a Cime Tempestose, è uno di quei classici che mi sono rimasti nel cuore, ottima scelta!

      Elimina
  5. Ciao Anita, bellissimo giveawey!
    Sono fan della pagina facebook col nome Tanya Hellwing
    questa è la mia condivisione:
    https://www.facebook.com/tanya.hellwing/posts/795049137226972?pnref=story
    il mio romanzo preferito è Il tuo meraviglioso silenzio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosita! Purtroppo non ho ancora letto il romanzo della Millay, ma sembra molto interesante!

      Elimina
  6. Ciao. Bellissimo giveaway!
    Mi sono aggiunta ai.lettori fissi e ho.messo.mi.piace alla.pagina con il nome di Federica Noia.
    Per me é difficile decidere un.libro preferito perché ne ho tantissimi, peró ti dico il mio primo libro e quindi uno dei molti che ho amato ed é: io uccido di Giorgio Faletti.
    Ecco la condivisione:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10204329728434738&id=1575221895&_rdr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica! Anch'io ho amato moltissimo "Io Uccido", anche se il mio preferito di Faletti è "Niente di Vero Tranne gli Occhi"!

      Elimina
  7. Ciao!Prima di tutto grazie di questa splendida opportunità :)
    Seguo il blog come Roby Azzurra e su fb ho messo mi piace come Roberta Carace. Il link della condivisone: https://www.facebook.com/roberta.carace.5/posts/566407583503423
    Be il mio libro preferito in assoluto credo sia "Chi è Mara Dyer" di Michelle Hodkin.Nessuna autrice è mai riuscita a stupirmi ed emozionarmi tanto!Non riuscivo a staccarmi dai suoi libri.E' un'autrice che vale e merita davvero tanto,mi dispiace che in Italia sia poco conosciuta :/.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Roby! Interessantissima segnalazione! Non conoscevo questa autrice ma sembra davvero intrigante!

      Elimina
  8. /www.facebook.com/Celiiineeee
    ciao il mio libro preferito ...sono 4..I quartetto della sposa di Nora roberts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franca! Della Roberts ho letto moltissimo ma questi quattro mi mancano... vedrò di rimediare al più presto!

      Elimina
  9. ciaoooooooo :)
    sono una nuova follower! partecipo anche io :)
    il mio libro preferito????? difficilissima questa domanda! credo sia probito di suzuma tabitha
    condivido
    https://www.facebook.com/petmaddox.book/posts/1550273501883946?pnref=story
    ti seguo sul blog come Maria Petrillo
    su facebook come PetPigeon Maddox
    mail:patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! Romanzo molto interessante!

      Elimina
  10. Ciao sono nuova nel blog :)
    Difficile questa domanda mi metti proprio in difficoltà ma credo sia Diversi di Christine Gallineri
    condiviso su fb:https://www.facebook.com/irene.sfil
    ti seguo su fb cm Ren Fil
    email:chibiangel@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Iri! Non conoscevo questo romanzo... sembra davvero interessante!

      Elimina
  11. Ciao! Il libro che mi è piaciuto in assoluto è stato Uno splendido disastro di Jamie Mcguire :)
    Condivido su fb: https://www.facebook.com/grace.land.583
    Mail: landgrace85@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Grace! L'ho letto "secoli" fa... sai che mi hai fatto venire voglia di rileggerlo?

      Elimina
  12. Ciao! Il mio libro preferito è Io prima di te di Jojo Moyes!
    Ti seguo sul blog e Ho condiviso su Fb: https://www.facebook.com/giulia.rossin.31/posts/809149255824715?pnref=story
    Mail: giuliarossin86@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! Non ho ancora letto nulla della Moyes... dovrò rimediare!

      Elimina
  13. Ciao! Il mio libro preferito è Io prima di te di Jojo Moyes!
    Ti seguo sul blog e Ho condiviso su Fb:https://www.facebook.com/sofia.barca.359
    email:sofia.zorro@yahoo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia! Grazie per aver partecipato ma il giveaway è terminato il 2 dicembre e ieri è stato annunciato il vincitore. Mi dispiace... all prossima!

      Elimina