martedì 18 novembre 2014

Uscite Interessanti: Triskell Edizioni

Hope di Lisa Worrall
Trama: Ash Watts ha esattamente la vita che vuole: una fiorente carriera, uno splendido ragazzo e un appartamento con una vista favolosa su Los Angeles. Ma il suo mondo perfetto crolla quando apprende della morte prematura della sua unica sorella. Quando atterra a Freedom, in Alabama, non trova solo una piccola città ad attenderlo, ma anche segreti che potrebbero cambiargli per sempre la vita.
Kaleb Gibson, cowboy nato e cresciuto a Freedom, aveva trovato la sua migliore amica in Annie Watts dal momento in cui era arrivata in città. La sua morte ha lasciato un buco nel suo cuore e, nonostante il fratello di Annie abbia i suoi stessi capelli scuri e i suoi stessi occhi verdi, Kaleb non riesce a perdonarlo per aver trascurato la sorella quando lei aveva bisogno di lui più. Alcune rivelazioni contenute nel testamento di Annie uniranno Kaleb e Ash in modi che non avrebbero mai immaginato.
Sarà in grado Kaleb di rispettare le ultime volontà di Annie senza uccidere il suo amato fratello e senza rivelare un segreto del proprio passato che potrebbe distruggere tutto? E Ash resterà abbastanza a lungo da capire che Freedom potrebbe regalargli una vita ancora più perfetta?
Ecco il nuovo romanzo dall'autrice dello splendido "Una Tata per Nate"!
(già disponibile)

Seonac's Son di Cristina Bruni
Trama: Shelly Wilson è una bimba irlandese di cinque anni quando, in cima a una scogliera, fa la conoscenza di un piccolo folletto dai capelli biondi. Non dimenticherà mai quell’incontro, sebbene per anni non avrà più la fortuna di vedere nuovamente quella magica creatura alata.
È in occasione della sua prima delusione d’amore che il piccolo folletto si materializza di nuovo davanti ai suoi occhi, questa volta per rimanere con lei. Ben presto, il folletto Seonac diventa più che il suo migliore amico: diventa il suo tutto. Passano gli anni e Shelly scopre di essere malata. È in questo momento che Seonac le rivela il suo amore: le chiede di bere le sue lacrime, così da potersi trasformare in essere umano. I due ragazzi trascorrono la più splendida delle notti d’amore, fino alle prime luci dell’alba. Ma Seonac non può rimanere per sempre nella forma umana e nemmeno tornare a quella originale. Tuttavia, prima di andarsene, le promette che, presto o tardi, tornerà da lei, in una forma che ancora ignora, per restarle accanto fino alla fine dei suoi giorni.
Racconto gratuito dalla bravissima autrice di Gibraltar
(già disponibile)

E in più.... Udite Udite: La Triskell tradurrà in italiano alcuni romanzi della Dreamspinner Press:

Shades Of Gray di Brooke McKinley
Trama: Miller Sutton, un agente dell'FBI ligio alle regole, sta iniziando a vedere alcune preoccupanti sfumature di grigio nel suo mondo in bianco e nero. Si trova faccia a faccia con i suoi dubbi quando incontra Danny Butler, uno spacciatore di medio livello che Miller spera di usare per la cattura di un pesce molto più grande: Roberto Hinestroza, un signore della droga che Miller ha perseguito per anni. Danny non ha alcun interesse ad essere un testimone contro il suo capo, sia per un contorto senso di lealtà sia perché sa che fare il doppio gioco con Hinestroza è una condanna a morte sicura. Ma accetta con riluttanza di collaborare, e come lui sospetta, non ci vuole molto per Hinestroza per capire il tradimento. Miller è sorpreso di scoprire che Danny non è il criminale in carriera che lui si aspettava, al tempo stesso, Danny si ritrova attratto contro la sua volontà dalla bontà innata di Miller. Hanno appena iniziato ad esplorare l'attrazione tra di loro quando l'assassino assoldato da Hinestroza li rintraccia, e poi sono in fuga, per la loro vita e per il loro amore.
Uno dei miei romanzi preferiti! Potete trovare la mia recensione QUI

Zero at the Bone di Jane Seville
Trama:  Dopo aver assistito ad un omicidio, il chirurgo Jack Francisco viene messo sotto custodia protettiva per tenerlo al sicuro fino a quando dovrà testimoniare. Un killer conosciuto solo come "D" viene costretto con il ricatto ad uccidere Jack, ma quando lo rintraccia, la sua coscienza non gli permette di uccidere un innocente. Trovando l'uno nell'altro un improbabile alleato, Jack e D sono ben presto in fuga da nemici oscuri. Costretti a lavorare insieme per sopravvivere, i due uomini forgiano un legame che si trasforma in una passione inaspettata. Jack vede l'anima ferita dietro l'apparenza fredda e distaccata di D, e D trova in Jack la persona che può aiutarlo a ritrovare l'uomo che era una volta. Mentre si avvicina il giorno della testimonianza di Jack, lui e D si trovano non solo a combattere per la loro vita ... ma anche per il loro futuro. Un futuro insieme.
Un altro dei libri che amo di più! Ecco la mia recensione QUI

Ed inoltre: 
  • Take My Picture di Giselle Ellis
  • Trouble & the Wallflower di Kade Boheme
  • The Last Thing He Needs di J.H.Knight
  • Loving Jay di Renae Kaye
  • 72 Hours di Clare London
  • Faith and Fidelity di Tere Michaels
  • Billy's Bones di Jamie Fessenden
Non vedo l'ora di leggere tutte queste prelibatezze!!!

Ed ancora: la Triskell tradurrà anche alcuni titoli interessantissimi della Riptide e il nuovo romanzo di Marie Sexton "Spazio di Tenebra"

Me felice!!!! E voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento