venerdì 19 dicembre 2014

Ghiaccio Salato di S.M. May

Titolo: Ghiaccio Salato
Autore: S.M. May 
Editore: autopubblicato
Anno: 2014
Pagine: 66
Genere: Contemporaneo, M/M, Ambientazione Natalizia
Ambientazione: Cold Lake, Canada
Collegamenti con altri romanzi: si, è il terzo libro della serie "Lara Haralds - The Strange Matchmaker", attualmente così composta:
  1. Cambio Gomme (QUI): protagonisti Nathan e Kean
  2. Neve Fresca (QUI): Terence e Sebastian
  3. Ghiaccio Salato: Terence e Sebastian
  4. Doppio Velo (di prossima pubblicazione)
Livello di sensualità: warm

Trama: L’amore è tornato a Cold Lake e Natale sta arrivando.
Ma la felicità non è un pacco già pronto sotto l’albero. Terence e Sebastian, il professore e il suo boscaiolo, hanno deciso di vivere insieme nella baita al margine della foresta, anche se le ferite del passato sono dure da rimarginare per entrambi e la strada verso il futuro è ancora piena di insidie e di scivoloni improvvisi. Eppure nessuno dei due vuole arrendersi: l’amore che provano l’uno per l’altro è il sale della vita e senza di esso nulla avrebbe più lo stesso sapore. E se da un lato quel sale rischia di bruciare la carne viva, dall’altro è anche l’unico rimedio per impedire al ghiaccio di formarsi sulla “neve fresca” del loro cuore. Ce la faranno?
Una novella natalizia, eroticamente ironica, e un’occasione speciale per ritrovare tutti gli amici di Lara Haralds.


Che bello tornare a Cold Lake e ritrovare Terence e Sebastian!!! Li avevamo lasciati alla fine di "Neve Fresca" ma, anche se il loro romanzo era assolutamente "completo", mi era rimasta la voglia di conoscere meglio loro e il loro passato. Qui scopriamo ciò che li ha fatto diventare quello che sono, ma vediamo anche lati nascosti e inaspettati dei due. Ciò che mi sorprende è il fatto che la May riesce a farmi piacere (e a farmi sbavare dietro!) un personaggio come Terence, dall'apparenza arrogante e narcisista che però si dimostra capace di grande empatia e tenerezza al momento giusto.
Ora non mi resta che aspettare "Doppio Velo"... chissà chi saranno i protagonisti!
Voto: 7


Avete letto la serie "Lara Haralds - Te Strange Matchmaker? Cosa ne pensate? Chi è la vostra coppia preferita?

Nessun commento:

Posta un commento