martedì 9 dicembre 2014

Giveaway: Il Fantasma dai Calzini Gialli di Josh Lanyon



Ok, siete pronti per cercare di vincere una copia ebook del romanzo di Josh Lanyon? Partecipare è facile:
  1. Lasciate un commento qui sotto al post;
  2. Mettete "Mi Piace" sulla pagina Facebook de "Le Letture di Anita" (se non l'avete già messo);
  3. Condividete il Giveaway sui vostri social;
  4. Chi si aggiunge ai lettori fissi del blog (o chi si è già iscritto) avrà un numero in più.
Avete tempo fino al 16 Dicembre, il vincitore verrà proclamato il 17.

In bocca la lupo!!!

14 commenti:

  1. Ho già letto questo libro in inglese, e non mi dispiacerebbe poterlo rileggere, in italiano (magari a gratis)! XD

    Non ho un account facebook, ma mi sono già aggiunta come "lettrice fissa" e ho condiviso il post su Twitter. [qui: https://twitter.com/garnetyuna/status/542353006256455682] xD

    Oookay, incrociamo le dita! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Garnetyuna! Anch'io ho già letto questo romanzo in lingua... ma non vedo l'ora di rileggerlo in italiano!

      Elimina
  2. ciao!speriamo bene con questo concorso!^_^ho condiviso il post su fb e twitter e il mio nick è veroluc84

    RispondiElimina
  3. Ciao fatto tutto,il mi piace alla pagina, la condivisione: https://www.facebook.com/daniela.podesta.7 aggiunta a lettori fissi. Speriamo bene :)

    RispondiElimina
  4. codiviso su facebook twitter e google...e speriamo bene ciaooooooo

    RispondiElimina
  5. fatto tutto, mi sono unita al blog e il mio link su fb:www.facebook.com/sandra.quaglia.37/posts/386183154870795?pnref=story

    RispondiElimina
  6. Ciao Anita, grazie mille per questa opportunità.
    Sono iscritta al blog col nickname Rosita Alfieri
    mentre sono fan della pagina facebook col nome Tanya Hellwing
    qui c'è la condivisione:
    https://www.facebook.com/tanya.hellwing/posts/803167376415148?pnref=story

    RispondiElimina