sabato 17 gennaio 2015

Anteprima: Tempest di Lisa Henry e J.A. Rock


Titolo: Tempest
Autore: Lisa Henry e J.A.Rock
Editore: Riptide publishing
Data di pubblicazione prevista: 9 Marzo 2015
Pagine: 205
Genere: Contemporaneo, M/M, Romantic suspense
Ambientazione: Indiana, USA
Collegamenti con altri romanzi:  si, è il terzo libro della serie "Playing the Fool", così composta
  1. The Two Gentlemen of Altona (QUI)
  2. The Merchant of Death (febbraio 2015) (QUI)
  3. Tempest (marzo 2015)
Livello di sensualità: hot
Inedito in Italia

Trama: FBI Agent Ryan “Mac” McGuinness and con man Henry Page are on the run again. This time they’re headed back to where it all began: Altona, Indiana. Population: some goats. Henry’s not happy about lying low at the McGuinness family farm, but they’ve got nowhere else to go. While Mac fights to clear his name and Henry struggles with whose side he’s really on, a ghost from the past threatens to destroy everything. And those aren’t the only storms on the radar. Cut off from both sides of the law, Mac and Henry must rely on their tenuous partnership to survive. If Henry can convince himself to let Mac see the man behind the disguises, they’ll stand a chance of beating the forces that conspire against them. The course of true love never did run smooth, but for the two of them, it might be their only hope.

L'agente dell'FBI Ryan "Mac" McGuinness e il truffatore Henry Page sono nuovamente in fuga. Questa volta sono diretti dove tutto ha avuto inizio: Altona, Indiana. Popolazione: alcune capre. Henry non è felice di nascondersi nella fattoria della famiglia McGuinness, ma non hanno un altro posto dove andare. Mentre Mac lotta per ripulire il suo nome e Henry cerca di capire da che parte stare, un fantasma del passato minaccia di distruggere tutto. E queste non sono le uniche tempeste sul radar. Tagliati fuori da entrambi i lati della legge, Mac e Henry devono fare affidamento sulla loro debole collaborazione per sopravvivere. Se Henry riuscirà a convincersi a lasciare intravedere a Mac  l'uomo che si cela dietro i numerosi travestimenti, avranno una possibilità di battere le forze che cospirano contro di loro. Il corso del vero amore non è mai filato liscio, ma per loro due, potrebbe essere l'unica speranza.

Ecco il degno finale di una serie che mi ha conquistata fin dalle primissime pagine! Ho riso, sofferto, gioito, mi sono arrabbiata e mi sono divertita con loro in questo lungo viaggio che li ha portati entrambi a maturare e crescere per poter finalmente vivere il loro amore. In questo capitolo finale tutti i nodi vengono al pettine e tutti i misteri vengono risolti. Ho apprezzato il fatto che le due autrici non rendano il tutto troppo perfetto e troppo "liscio": Henry non è un uomo facile con cui avere a che fare ed ha un passato che lo segnato più profondamente di quanto anche lui stesso non si renda conto, sarebbe stato decisamente poco credibile che riuscisse ad accettare immediatamente tutti i cambiamenti e le novità nella sua vita legate all'amore per Mac. No, non sarà facile ma le due scrittrici ci mostrano come entrambi siano già sulla buona strada!
Voto: 8

Avete letto questo romanzo? Cosa ne pensate? 

Nessun commento:

Posta un commento