lunedì 23 febbraio 2015

Quello che Voglio di Piper Vaughn


Titolo: Quello che Voglio
Titolo Originale: Wanting
Autore: Piper Vaughn
Editore: Triskell Edizioni
Anno: 2015
Pagine: 72
Genere: Contemporaneo, M/M
Ambientazione: USA
Collegamenti con altri romanzi: si, è il primo libro della serie "Wanting", attualmente così composta
  1. Quello che Voglio - Wanting
  2. Giving In
  3. Ringing True (non ancora pubblicato)
Livello di sensualità: hot

Trama: Jonah Beckett è innamorato di Laurie, il migliore amico di suo fratello maggiore, da quando aveva tredici anni. Quando il suo fidanzato, Dirk, lo scarica a causa della sua riluttanza a fare sesso, Jonah decide di sfruttare il suo dolore per la rottura come scusa per chiedere a Laurie di insegnargli tutto sul sesso prima dell’inizio del college in autunno. Il problema è che Dirk non è mai esistito e che Jonah non ha la minima idea di come reagirà Laurie una volta scoperta la verità.

Jonah Beckett has been in love with his older brother's best friend, Laurie, since he was thirteen-years-old. When his boyfriend, Dirk, breaks up with him for refusing to put out, Jonah uses his heartbreak over the situation as an excuse to ask Laurie to teach him all about sex before he starts college in the fall. Problem is, he made Dirk up, and Jonah has no idea what will happen when Laurie finally finds out the truth.

Una storia breve ma brillante. Jonah è da sempre innamorato di Laurie, il migliore amico di suo fratello, e decide di "buttarsi" chiedendo al ragazzo di aiutarlo a perdere la verginità dopo essere stato lasciato dal suo ragazzo Dirk; il problema è che Dirk non esiste! Mi ha sorpreso e intrigato la sicurezza che dimostra un ragazzo giovane come Jonah nel ottenere ciò che desidera veramente ed ho amato moltissimo la dolcezza e la pazienza di Laurie. Molto interessante anche il bellissimo rapporto tra Laurie e il fratello di Jonah.
Voto: 7

Avete letto questo racconto? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento