venerdì 27 marzo 2015

Attraverso Questi Occhi di N.R. Walker


Titolo: Attraverso Questi Occhi
Titolo Originale: Through These Eyes (2013)
Autore: N.R. Walker
Editore: Triskell Edizioni
Anno: 2015
Pagine: 248
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Ambientazione: Boston, USA
Collegamenti con altri romanzi: si, è il secondo libro della serie "Blind Faith", così composta:
  1. Fiducia Cieca - Blind Faith (QUI): protagonisti Carter e Isaac
  2. Attraverso Questi Occhi - Through These Eyes: Carter e Isaac
  3. Blindside: Mark e Will
Livello di sensualità: hot

Trama: Sei mesi dopo aver lasciato Carter Reece e Isaac Branningan, li ritroviamo ancora insieme e molto innamorati. I due vanno avanti con la loro vita, emozionati dall’arrivo di una nipotina, fino a quando degli eventi inattesi non minacciano il loro futuro. A Isaac accade qualcosa che lo spaventa molto e il mondo di Carter inizia a vacillare. Le cose si fanno ancora più complicate con l’entrata in scena di Joshua, il nuovo collega di Isaac.
Mentre Isaac lotta per ottenere ciò che vuole, le sue azioni rischiano di costargli ciò di cui ha più bisogno.


Six months after we last met Carter Reece and Isaac Brannigan, they're still very much in love. Moving in together, moving forward, life for these two is great until some life changing events occur. Isaac has a frightening setback and Carter's world starts to unravel. Things become even more complicated and start to change for both men when Isaac’s new colleague enters the picture. As Isaac struggles for what he really wants, it might just cost him what he needs the most.

Recensione di Anita:

Carter e Isaac sono sempre più innamorati. Troviamo i due dopo sei mesi dalla fine del romanzo precedente, vorrebbero passare ad una fase più avanzata nella loro relazione ma... purtroppo non sarà facile perchè Isaac continua a combattere contro i suoi demoni e continua ad avere un caratteraccio, mentre Carter rimane iper-protettivo e pronto a qualsiasi cosa per l'uomo che ama in maniera totale. In questo nuovo capitolo devono  inoltre affrontare ostacoli dentro e fuori dal loro rapporto e trovare la forza e il coraggio per andare avanti e costrure un futuro solido.
I due protagonisti sono assolutamente meravigliosi ed ho apprezzato il fatto che l'autrice narri in maniera realistica il rapporto tra i due, oltre alla vita e alle difficoltà di una persona non vedente. Riesce anche a controbilanciare l'assoluta dolcezza di Carter con la spigolosità e la ruvidezza di Isaac conducendo i due, e il lettore, verso un finale bellissimo.
Vanno menzionati anche i co-protagonisti: i due meravigliosi cani, la sorella di Isaac, il cognato... ma sopratutto Mark un amico vero e spassosissimo del quale non vedo l'ora di leggere la storia nel prossimo romanzo della serie!
Voto: 7,5

Avete letto questo romanzo? E il precedente? Cosa ne pensate?  

2 commenti:

  1. L'ho cominciato proprio stamattina! Adoro Carter e Isaac, nonostante il suo caratterin è comunque molto dolce :3 E non vedo l'ora di leggere la storia di Mark, cavoli! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! Vedrai che non ti deluderà!

      Elimina