lunedì 30 marzo 2015

Crash & Burn di Abigail Roux


Titolo: Crash & Burn
Autore: Abigail Roux
Editore: Riptide publishing
Anno: 2015
Pagine:
Genere: Contemporaneo, M/M, Romantic Suspense
Ambientazione: Baltimora, USA
Collegamenti con altri romanzi: si, è il nono (e purtroppo ultimo) romanzo della serie "Cut & Run", così composta
  1. Armi e Bagagli - Cut & Run (potete trovare QUI la mia recensione) con Madeleine Urban
  2. Forza e Coraggio - Sticks & Stones (potete trovare QUI la mia recensione) Con Madeleine Urban
  3. Bulli e Pupe - Fish & Chips (potete tovare QUI la mia recensione) con Madeleine Urban
  4. Luci e Ombre - Divide & Conqueror (potete trovare QUI la mia recensione) con Madeleine Urban
  5. Armed & Dangerous (potete trovare QUI la mia recensione)
  6. Dine & Dash (racconto)
  7. Stars & Stripes (potete trovare QUI la mia recensione)
  8. Touch & Geaux (potete trovare QUI la mia recensione)
  9. Ball & Chain (potete trovare QUI la mia recensione)
  10. Crash & Burn
Livello di sensualità: hot

Trama: Sono passati cinque anni da quando gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett hanno lavorato insieme per la prima volta per risolvere gli omicidi Tri-State, e il tempo è stato sia duro che gentile. Ora che sono fidanzati, si trovano ad affrontare la sfida di progettare un futuro profondamente incerto insieme. Zane è al culmine della sua carriera con un ultimo mistero da risolvere, mentre Ty è in un mondo in cui non è più "la punta di una lancia". C'è solo un altro ostacolo sulla via del loro "Happy Ever After": un traditore all'interno del loro gruppo più stretto che minaccia di radere al suolo il loro mondo. Stretti tra il cartello Vega, una talpa sconosciuta, e troppe agenzie con lettere dell'alfabeto per poterle contare, Ty e Zane devono raccogliere tutte le forze e le risorse per superare le difficoltà peggiori che abbiano mai affrontato. Per restare vivi, avranno bisogno dell'aiuto di ogni amico che hanno. Anche degli amici che potrebbero tradire la loro fiducia.

It’s been five years since Special Agents Ty Grady and Zane Garrett first worked together to solve the Tri-State murders, and time has been both harsh and kind. Engaged now, they face the challenge of planning a deeply uncertain future together. Zane is at the pinnacle of his career with one last mystery to solve, while Ty is at sea in a world where he’s no longer the tip of a spear. There’s just one more hurdle in the way of their happy ever after: a traitor from their inner circle who threatens to burn their world to the ground. Squeezed between the Vega cartel, an unknown mole, and too many alphabet agencies to count, Ty and Zane must gather all their strength and resources to beat the longest odds they’ve ever faced. To make it out alive, they’ll need help from every friend they’ve got. Even the friends who might betray their trust.

Recensione di Anita:

Devo iniziare questa recensione dicendovi che mi ci vorrà del tempo per riprendermi, non per ciò che c'è scritto (anche se la Roux non mi ha risparmiato ansia e tachicardia!) ma perchè è l'ultimo romanzo di una delle mie serie preferite! Sono alquanto giù per l'idea che Ty e Zane ci abbiano raccontato ormai tutta la loro storia e non li vedremo più....
Ok, parlando del romanzo in questione devo dire che non mi ha deluso: la storia d'addio della Cut & Run è adrenalinica, romantica, hot, eccessiva, incasinata... insomma tutto ciò che mi aspetterei da questi due.
Ty e Zane sono alle prese con la misteriosa spia all'interno dell'FBI e dovranno confrontarsi con situazioni difficili e dolorose ma potranno contare sul sostegno di parenti e amici, alcuni inaspettati.
E' un romanzo che definirei corale perchè, anche se la parte principale è la storia dei miei due agenti FBI preferiti, giocano un ruolo molto importante tutti i personaggi che abbiamo conosciuto durante la serie.
Un ultimo consiglio: leggete tutto l'ebook fino al 100%, altrimenti rischiate di perdervi una scena molto dolce!
Voto: 9

Avete letto questo romanzo? Cosa ne pensate? E la serie "Cut & Run"?

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Barbara!!! Spero tanto di si. I primi 5 romanzi (se non sbaglio) erano pubblicati con la Dreamspinner, i restanti con la Riptide. Sono certa che troveranno una soluzione, magari con altre case editrici.

      Elimina