giovedì 26 marzo 2015

Nascosti nell'Ombra di Maya Banks

Oggi, in occasione dell'uscita in Italia del terzo romanzo della serie KGI di Maya Banks, volevo riproporvi la mia recensione (QUI):
Titolo: Nascosti nell'Ombra
Titolo Originale: Hidden Away (2011)
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Anno: 2015
Pagine: 339
Genere: Contemporaneo, Romantic Suspense
Ambientazione: USA, Messico, Belize
Collegamenti con altri romanzi: si, è il terzo libro della serie KGI, così composta
  1. The Darkest Hour - L'Ora della Verità: protagonisti Ethan Kelly e Rachel (QUI)
  2. No Place to Run - Nessuna Via di Fuga: Sam Kelly e Sophie Lundgren
  3. Hidden Away: Garrett Kelly e Sarah Daniels
  4. Whispers in the Dark: Nathan Kelly e Shea (QUI)
  5. Echoes at Dawn: Rio e Grace Peterson (QUI)
  6. (Softly at Sunrise: è un racconto che parla nuovamente di Ethan e Rachel)
  7. Shades of Gray: PJ e Cole (QUI)
  8. Forged in Steele: Steele e Maren Scofield (QUI)
  9. After the Storm: Donovan e Eve (QUI)
  10. When Day Breaks: Swanny e Eden 
Livello di sensualità: warm

Trama: Unica testimone di un omicidio a sangue freddo compiuto dal fratellastro, Sarah Daniels è costretta a nascondersi. L’uomo ha agito per proteggerla e lei, sopraffatta dal senso di colpa, decide di far sparire le proprie tracce. Quando la CIA inizia a indagare sul caso chiede l’intervento del KGI, la squadra speciale composta dai fratelli Kelly. Il compito di tenere d’occhio Sarah, nel tentativo di risalire all’assassino, viene affidato a Garrett. Il fratellastro della donna è un nemico giurato del KGI, e Garrett ha un conto in sospeso con lui. Ma non appena viene a conoscenza del passato oscuro di Sarah per lui tutto passa in secondo piano, e proteggerla diventa la sua missione più importante.

Most people would take an all-expense-paid trip to the beach in a heartbeat. Garrett Kelly only accepts to keep tabs on Sarah Daniels, who's in hiding after witnessing a murder committed by her half brother-a personal enemy of KGI. But Garrett hadn't planned on falling for Sarah. When he glimpses her dark past, he feels an urgent desire to keep her safe-even as she disappears, running for her life.

Recensione di Anita:

"Garrett era uno dei miei preferiti fin dall'inizio. Un'orso scontroso ma con un cuore d'oro e capace di una dolcezza incredibile. Nel suo romanzo lo troviamo alle prese con forti sentimenti: desiderio di vendetta verso il fratello di Sarah, attrazione e immediato istinto di protezione nei confronti di Sarah. Lei ha un doloroso passato alle spalle che le ha fatto perdere la fiducia negli uomini. Garrett aveva già dimostrato il suo lato tenerone e protettivo soprattutto nei confronti di Rachel (nel primo romanzo della serie "The Darkest Hour"), quindi riesce quasi da subito a conquistare prima la fiducia e poi l'amore di Sarah. Unica pecca il finale un pò frettoloso. Molto bello anche il rapporto che finalmente si cementa tra Rusty e i suoi "fratelli" adottivi. Qui inoltre abbiamo la nascita della figlioletta di Sam e Sophie.  
Voto: 8"
Se posso aggiungere una considerazione devo dire che è molto meglio la cover originale!!!!

Avete letto questo romanzo? E questa serie? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento