giovedì 26 marzo 2015

Più che Personale di K.C. Wells


Titolo: Più che Personale
Titolo Originale: More Than Personal (2013)
Autore: K.C. Wells
Editore: Island Tales Press
Anno: 2015
Pagine: 41 
Genere: Contemporaneo, M/M, Racconto, Romance
Ambientazione: London, UK
Collegamenti con altri romanzi: si, fa parte della serie "Personal", così composta
  1. Una Questione Personale - Making It Personal (QUI): protagonisti Blake e Will
  2. Cambiamenti Personali - Personal Changes (QUI): Rick e Angelo
  3. Più che Personale - More Than Personal (racconto): Blake e Will
  4. Personal Secrets: Ed e Colin
Livello di sensualità: hot

Trama: Tornano i protagonisti di Una questione personale… La vita di Will e Blake non potrebbe andare meglio. Stanno per celebrare il sesto anniversario di matrimonio, e Donna – la madre surrogata selezionata per il loro bambino – dovrebbe partorire entro tre settimane. I due non vedono l’ora di diventare papà; che sia un maschietto o una femminuccia non ha importanza, sarà un bambino amato e coccolato. Oggi è il compleanno di Will, e Blake ha organizzato per lui una giornata memorabile. E memorabile sarà… ma per tutt’altra ragione.

The men from Making it Personal are back...
Will and Blake are approaching their sixth wedding anniversary, and life is good. Their surrogate, Donna, is due to deliver their baby in three weeks’ time, and the two men can’t wait to become fathers. Boy, girl—it doesn’t matter. Their baby is going to be loved and adored. Today is Will’s birthday, and Blake has plans to make it a very sexy and memorable one. Little do both men realize, the day will be memorable for an entirely different reason.


Recensione di Anita:

Spesso quando finisco un libro mi chiedo come sarà la vita dei protagonisti dopo la fine della storia: in questo bellissimo racconto troviamo Blake e Will dopo sei anni di matrimonio. Li vediamo innamoratissimi come sempre e viviamo con loro alcuni momenti hot e un momento dolcissimo.
Potrei definire questo racconto un gustoso dessert per quanto riguarda la storia di Will e Blake e un interessante aperitivo per la futura storia di Ed che non vedo l'ora di leggere!!!!
Voto: 7,5


Avete letto questo racconto? Cosa ne pensate? Avete letto gli altri romanzi della serie?

Nessun commento:

Posta un commento