giovedì 23 aprile 2015

Grand Adventures: Terza e Ultima Parte


Titolo: Grand Adventures
Autore: vari
Editore: Dreamspinner Press
Anno: 2015
Pagine: 518
Genere: Antologia, M/M
Potete trovare QUI la prima parte delle mie recensioni e QUI la seconda.

"Il primo settembre 2011, nella recensione a ‘Risvegliarsi in uno strano posto’ di Eric Arvin, TJ Klune scrisse “[…] non è arrivare da qualche parte ciò che conta, è il viaggio […]”. Con quelle parole, due uomini iniziarono il loro percorso d’amore, invitandoci a seguirli. Eric e TJ hanno condiviso molto con noi: i loro meravigliosi libri, i sorrisi, le battute, la quotidianità e l’ammirevole dedizione con cui si sono dedicati l’uno all’altro. A dicembre del 2013, il loro viaggio ha subito una deviazione inaspettata quando Eric è stato ricoverato d’urgenza. È sopravvissuto all’operazione per l’asportazione di un emangioma cavernoso dal tronco cerebrale, ma le battaglie che ancora aspettano i nostri due ragazzi sono ben lontane dall’essere concluse.

Gli autori presenti in questa antologia (e i traduttori) hanno donato il loro talento per sostenere il ricovero prolungato di Eric, aiutare TJ a recuperare energie e mostrare a entrambi quanto sono amati. Grand Adventures raccoglie storie di tutti i tipi che hanno in comune il cammino dell’amore. Ci stiamo imbarcando in una grande avventura a sostegno di una nobile causa, vi ringraziamo per averci seguito."



 La totalità degli introiti di questo volume è destinata a Eric e TJ. 

"On September 1, 2011, TJ Klune wrote, "...it's not about the ending, it's about the journey..." in a review of Eric Arvin's Woke Up in a Strange Place. With those words, two men began a journey of love and invited us to ride along. TJ and Eric have shared so much with us: their wonderful books, their smiles, their humor, their lives, and their inspiring devotion to each other. In December of 2013, their journey took a detour when Eric was taken to the emergency room. He survived the surgery to remove a cavernous hemangioma from his brain stem, but the challenges TJ and Eric face are far from over.

The authors in this anthology donated their talent as a way to support Eric's continued recovery, to help bring strength to TJ, and to show both of them just how much love surrounds them. Grand Adventures is a diverse range of stories about the journey of love. We’re going on some grand adventures for a great cause. Thank you for joining us."

 
One hundred percent of the income from this volume goes directly to TJ and Eric.


Trame e giudizi:

Per la vita e la morte, di Mary Calmes
Kevin Chaney era certo che, dopo il divorzio, lui e Wade Kingman sarebbero finalmente stati insieme. Si sbagliava. Ma i rapporti tra le loro famiglie e una vita di ricordi rendono difficile recidere il loro legame. Un incubo reale costringerà Kevin ad affrontare quello che c’è tra di loro e a rendersi conto che, quando si tratta di vita e di morte, ci sono delle lezioni che deve imparare.

Dolcissimo, tipicamente Mary!

Testimone protetto, di Dawn Kimberly Johnson
Kirk Torrente è un US Marshal che deve affrontare la sfida più dura: Griffin Bartlett, l’addetto delle pulizie che ha assistito a un omicidio. Il compito di Kirk e del suo collega è proteggere Griffin affinché testimoni e faccia condannare il killer. Ma l’agente fa l’errore di soccombere al fascino del giovane, anche sapendo che dopo la testimonianza di Griffin, l’uomo sarà trasferito con una nuova identità in un altro luogo… lontano da Kirk.

Kirk e Griffin fanno scintille assieme! Una trama che non mi stanca mai quella del testimone/agente incaricato della sua protezione.

Treno d’autunno, di Jaime Samms
Brad ha preso infinite volte il treno dalla sua casa in Ontario all’università di Ottawa e vuole solo rilassarsi. Incontra, invece, Jacob, un guardingo giovane lituano che è arrivato in Canada cercando una vita migliore. Jacob è perso e ha un bisogno disperato di raggiungere la capitale per prestare giuramento come cittadino canadese. Brad vuole aiutarlo, ma deve prima convincerlo che le sue intenzioni sono buone.

Un'ambientazione che amo moltissimo per un romanzo che ci fa vedere anche com'è vissuta l'omosessualità in paesi meno "aperti".

A nudo, di Shae Connor
Seconda edizione
Quello di Blake O’Leary e Jon Harrison in un club di Manhattan non è il classico rimorchio. Blake è uno spogliarellista e Jon è un cliente, quindi non possono accordarsi per un appuntamento. Tuttavia, dopo che Jon si assicura una sessione privata con Blake, e i due passano tutto il tempo a parlare, la loro serata si conclude in un hotel. L’attrazione fisica non è però l’unica cosa che li ha avvicinati. Quando la loro notte di passione finisce, si chiedono se possa esserci qualcosa di più.
Prima edizione pubblicata il 12 febbraio 2011 da Silver Publishing.

Moolto sexy!

Stalking: 30 e lode, di Moria McCain
Reginald Isaac Thornton Terzo fatica nei suoi studi al secondo anno di legge e le cose peggiorano quando nota un attraente operaio che lavora al campus: prende per lui una cotta immediata. Con l’aiuto della gemella, Reginald insegue l’uomo, finché non si rende conto che il proprio comportamento sta diventando inquietante. Forse, però, all’oggetto dei suoi desideri non interessa, se Reginald riuscirà a incontrarlo.

Simpaticissimo!

Sotto la luna piena, di Ellis Carrington

Cosa chiedere di più? Un lycan e un vampiro super-sexy....

Sabbia e briciole, di Sue Brown

Storia d'amore a distanza, basteranno i sentimenti?

Un ateo e un istruttore di yoga entrano in un bar, di Rowan McAllister

Gli opposti si attraggono...

L'ultimo primo bacio, di LE Franks

Struggente, emozionante, dolcissimo.

Il corridore, di KC Burn

Un uomo agorafobico deve superare le sue paure per aiutare l'uomo che è la sua unica speranza di ritrovare la felicità. Bellissimo!

Kid & Kid, di Madison Parker

Quando il "Kid" pensato non è quello giusto... Ho riso fino alle lacrime!

Domani, di John Goode

Breve ma sorprendente!

Una spintarella di umana bontà, di Amy Lane

Amy sa come farci emozionare, questa breve storia non fa eccezione! Un cinico arcangelo Gabriele da la giusta spinta ad una nascente storia d'amore.

Avete letto questa antologia? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe leggerla?

Nessun commento:

Posta un commento