sabato 4 aprile 2015

Liebster Award 2015!!!!

Grazie infinite alla carissima Silver-Lu e al blog Sil-ently Aloud per aver premiato "Le Letture di Anita" con il Liebster Award!!!!

Ecco il regolamento di questo premio che serve a far conoscere i blog che riteniamo meritevoli. È conferito da blogger a blogger e più in basso scoprirete chi premierò io a mia volta.

 Ci sono solo cinque piccole regole da rispettare, vediamole:
1. Ringraziare il blog che ti ha nominato
2. Rispondere alle dieci domande
3. Nominare altri dieci blog
4. Porre dieci domande
5. Comunicare la nomina ai dieci blog

Punto 1: Grazie, grazie, grazie e Siilver e a Sil-ently Aloud

Punto 2: Rispondere alle domande
1. Da quanto tempo sei un/una blogger? Dal 2012
2. Hai avuto altri blog prima dell'attuale? No, ho bazzicato in diversi forum ma "Le Letture di Anita" è il mio primo blog
3. Qual è la cosa che ti piace fare di più per il tuo blog? (recensioni, grafica, articoli di qualche tipo) Recensioni. Adoro leggere e mi piace comunicare agli altri ciò che provo leggendo
4. Sei sola o hai colleghi/e che ti aiutano a portare avanti il blog? Da qualche mese è entrata a far parte del blog anche Maria Calabria: una cara amica, nonchè scrittrice, che ha portato un tocco di classe in più alle recensioni!
5. C'è un libro che ha segnato la tua vita? Essendo un'accanita lettrice di romance non posso non nominare il primo libro di questo genere che ho letto e che mi ha fatto scoprire questo mondo: "Rosa d'Inverno" della Woodiwiss... sempre bellissimo!
6. Qual è il genere (riferito ai libri) che ti piace di più? Quali altri generi leggi? Leggo principalmente romance, in tutte le salse (M/M, M/F, Paranormal, Storici, Contemporanei...). Oltre a questo genere amo molto anche thriller e gialli.
7. Oltre alla lettura, hai altre passioni? Cibo (purtroppo!) e viaggi
8. Mi è piaciuta molto una domanda che è stata fatta a me, quindi la rifaccio a te: Hai la possibilità di aprire una libreria. Che nome le dai? Mmm... difficile. purtoppo non ho molta fantasia ma mi piacerebbe qualcosa tipo "Vitamine per la Mente" o "Mondi alternativi a portata di pagina"... Lo sò, sono terribili!
9. Cosa non può mancare in un buon libro? Sicuramente l'happy-end! Raramente leggo romanzi che finiscono "male" ma devo assolutamente saperlo prima per potermi preparare!
10. Descriviti in tre aggettivi e saluta i tuoi followers! Compulsiva, pigra, sognatrice... Ciao a tutti e grazie del tempo che mi avete dedicato!!!



4 commenti:

  1. Ciao Anita! Grazie per la nomination eheh :D Giuro, prima o poi qualche romance della Woodiwiss me lo leggo! Comunque, dato che ho già pubblicato un post per il premio, spero non ti dispiaccia se rispondo qui alle tue domande :)
    1. Il 20 marzo ho festeggiato il primo anno di attività come blogger, ne sono molto contenta :D
    2. Perchè volevo mettermi in gioco anche io e poi volevo un posto dove poter esprimere la mia opinione sui libri che amo ^^
    3. Si, faccio tutto io!
    4. Dipende dal periodo, mi piace di tutto ma se devo scegliere preferisco i paranormal romance e gli urban fantasy.
    5. Questa domanda mi è sempre antipatica, perchè non ho solo un libro preferito, ma tantissimissimi :D
    6. Prima del blog erano circa 50/60, ora con il blog sono arrivata ache a 100 :D
    7. Non avendo un lavoro fisso, dedico al tuo blog una buona parte dei miei pomeriggi o delle mattine
    8. Mi diletto in pasticceria ^^
    9.Non sopporto i triangoli amorosi, ma fanno venire il nervoso >-<
    10. Una buona trama e personaggi avvincenti!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa!!! Mi fa piacerissimo che tu abbia risposto qui! Intanto auguri (in vergognoso ritardo!) per il tuo primo anno da blogger! Per quanto riguarda la Woodiwiss i suoi primi romanzi meritano tutti: dove scegli cadi bene! Gli ultimi lavori sono un pochino sotto tono perciò magari meglio non iniziare con quelli. Un abbraccio anche a te!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Regina!!!! Grazie per essere passata di qua!!!!

      Elimina