venerdì 17 aprile 2015

You and Me Again di Leah Weston


Titolo: You and Me Again
Autore: Leah Weston
Editore: Triskell Edizioni. Gratuito sul sito della casa editrice
Anno: 2015
Pagine: 42
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Ambientazione: Charlottesville, USA
Collegamenti con altri romanzi: no
Livello di sensualità: warm

Trama:  Julian e Peter sono vicini di casa, amici fin dall'infanzia. Una grande amicizia interrotta dalla partenza di Peter per il college.
Undici anni dopo, ritroviamo Julian a una festa di Halloween. Qui incontra un misterioso vampiro che lo invita a ballare e lo bacia ma, prima che Julian possa scoprirne il nome, la sua amica Lindy lo trascina via dalla festa. Nel frattempo Peter è tornato in città per lavorare ed è alla ricerca del suo amico Julian, del quale è sempre stato innamorato. Chi sceglierà Julian? L'amico di infanzia o il bel vampiro?

Recensione di Anita:

I due protagonisti di questa storia possono essere definiti solo con una parola: adorabili! Peter è un uomo deciso e forte che non si fa fermare o scoraggiare dal raggiungere i suoi obiettivi; Julian è timido, introverso e con una vita sociale praticamente inesistente. I due erano molto amici da ragazzi ma poi Peter aveva dovuto trasferirsi per coronare il suo sogno di diventare medico, separandosi momentaneamente dal suo migliore amico. Peter, però, sa che la separazione sarà solo momentanea perchè lui è deciso a ritrovare Julian e a parlargli finalmente dei suoi sentimenti. Riusciranno i due a ritrovarsi e a vivere finalmente la loro storia?
Leggete questo succulento racconto e non rimarrete delusi!
Voto: 7

Avete letto questa storia? Cosa ne pensate?

2 commenti: