martedì 5 maggio 2015

Coprimi di L.A. Witt


Titolo: Coprimi
Titolo Originale: Cover Me (2010)
Autore: L.A. Witt
Editore: Triskell Edizioni
Anno: 2015
Pagine: 343
Genere: Contemporaneo, M/M, Romantic Suspense
Ambientazione: USA
Collegamenti con altri romanzi: si, è il primo libro della serie "Cover Me", attualmente così composta
  1. Coprimi - Cover Me: protagonisti Andrew e Nick
  2. Trust Me: Brian e James
  3. Search Me: Andrew e Nick
Livello di sensualità: hot

Trama: Quando il paramedico Nick Swain deve occuparsi di una sparatoria in una zona malfamata, tutto il suo mondo comincia a girare diversamente. La sua vita viene minacciata... due volte. Accuse di razzismo e negligenza mettono in pericolo la sua carriera e tormentano le sue notti. Non che abbia davvero intenzione di dormire dopo che quell’incidente l’ha buttato nella vita – e tra le braccia – dell’ispettore Andrew Carmichael. Nick passa con Andrew una notte eccitante dopo l’altra, cosa che lo aiuta ad alleviare lo stress del lavoro, ma che non può risolvere tutti i suoi problemi. Con i giornalisti alle calcagna e le autorità cittadine a osservare ogni sua mossa, comincia a chiedersi se il mondo non lo abbia preso di mira. Il mondo forse no, ma qualcun altro sì. E quel qualcuno lo vuole morto.

When paramedic Nick Swain responds to a shooting in a seedy neighborhood, his entire world is thrown off its axis. His life is threatened…twice. Allegations of racism and medical neglect threaten his career and his ability to sleep at night. Not that he’ll be sleeping any time soon after the incident throws him into the path – and arms – of Detective Andrew Carmichael. One hot night after another with Andrew may help Nick relieve some stress, but sex won’t solve every problem in his life. With the media hounding him and the city watching his every move, he starts to wonder if the world is out to get him.The world may not be out to get him, but someone is. And that someone wants Nick dead.

Recensione di Anita:

Può una storia nata come passione dettata dallo stress di un lavoro durissimo diventare qualcosa di più? E' grazie alla notte peggiore della sua vita se Nick conosce Andrew e tra i due è subito immediata e irrefrenabile attrazione. Nick ha l'abitudine di  sfogare con il sesso lo stress, le frustrazioni e il dolore dati dal suo lavoro come paramedico; ciò gli è già costato diverse relazioni, non per il sesso, ma perchè poi si rifiuta di parlare di sentimenti ed emozioni. Incredibilmente trova in Andrew un'anima affine, sotto tutti i punti di vista. E mentre la vita di Nick è sempre più incasinata e in pericolo, il suo rapporto con Andrew diventa sempre più stretto e fondamentale per entrambi. Anche se la parte "gialla" è abbastanza prevedibile ho davvero adorato la nascita e lo sviluppo del rapporto tra i due protagonisti e la continua tensione che permea il romanzo. Con un ritmo incalzante e uno stile scorrevole quest'autrice mi ha tenuta incollata al libro fino alla fine e devo dire sinceramente che ne avrei voluto ancora!
Voto: 8

Avete letto questo romanzo? Cosa ne pensate? Lo leggerete?

Nessun commento:

Posta un commento