giovedì 18 giugno 2015

Anteprima: Risk it All di Megan Derr


Titolo: Risk it All
Autore: Megan Derr
Editore: Less Than Tree Press
Data di Pubblicazione prevista: 15 Luglio 2015
Pagine: 68
Genere: Contemporaneo, M/M, Urban Fantasy
Ambientazione: USA
Collegamenti con altri romanzi: anche se questa novella è leggibilissima da sola fa parte dell'universo creato per la serie "Dance with the Devil" di cui è il settimo libro
Livello di sensualità: hot
Inedito in Italia

Trama: Kipling non si pente di aver ucciso il suo Alpha. Qualsiasi cosa è meglio che continuare a vivere come un roughskin, sottoposto a lotte brutali e abusi giornalieri. Ma scappare costantemente per salvarsi la vita, guardarsi sempre le spalle, e non aver nessun posto da chiamare casa non è poi molto meglio. Quando trova una baracca abbandonata in montagna, sembra il luogo ideale per nascondersi finchè il suo branco non rinunci alla sua ricerca. Tutto quello che gli serve sono viveri, e un breve viaggio in città dovrebbe sistemare anche questo. Invece di viveri, tuttavia, trova Tori, che sembra tutto ciò che Kipling ha sempre voluto... e troppo bello per essere vero. E se Tori non è una trappola allora lui, e i suoi bei draghi, sono solo un altro ostacolo da abbattere per il branco di Kipling.

Kipling doesn't regret murdering his Alpha. Anything is better than continuing to live as a roughskin, subjected to brutal pit fights and abuse day after day. But constantly running for his life, always looking over his shoulder, and having nowhere to call home isn't much better. When he finds an abandoned cabin in the mountains, it seems the ideal place to hide until his pack gives up the search. All he needs is supplies, and a quick trip into town should take care of that. Instead of supplies, however, he encounters Tori, who seems like everything Kipling has ever wanted—and far too good to be true. And if Tori's not a trap then he, and his beautiful dragons, are just one more obstacle to be taken down by Kipling's pack.

Recensione di Anita:

Conoscevo già quest'autrice perchè avevo letto alcune sue opere (tra cui il bellissimo "The Prisoner") e devo ammettere che questa novella non ha deluso le mie aspettative! Kipling è solo, gli danno la caccia e conduce una vita miserabile; quando incontra per caso un Alpha come Tori che è anche interssato a lui non può credera alla sua fortuna.Tori non si fa scrupoli nel far sapere al mutaforma che ciò che vuole è lui. Kipling è talmente abituato a cavarsela da solo e a prendersi cura di se stesso che fa davvero molta fatica a lasciarsi amare (anche se è ciò che più desidera). Ho trovato questi due protagonisti davvero adorabili: forti, coraggiosi, pronti al sacrificio...
Prendete un mutaforma lupo disperato, un Alpha deciso e due bei mutaforma draghi birichini, mescolate il tutto con una buona dose di dolcezza e di sesso ed otterrete una lettura breve ma divertente e avvincente!
Voto: 7,5


Leggerete questa novella? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento