martedì 16 giugno 2015

Miraggi di Elena Taroni Dardi


Titolo: Miraggi
Autore: Elena Taroni Dardi
Editore: Emma Books
Anno: 2015
Pagine: 173
Genere: Contemporaneo, M/F, Romantic Suspense
Ambientazione: Europa/USA 
Collegamenti con altri romanzi: si, è il terzo libro della serie "Sisters", attualmente così composta
  1. Riflessi (QUI)
  2. Conflitti (QUI)
  3. Miraggi
Livello di sensualità: warm

Trama: Europa. Non sembra esserci pace per Ana che, alle prese con una scioccante rivelazione, si sente sola e isolata nonostante l’appoggio di Nico. Stati Uniti. Le ragioni di servizio dividono Chad e Mariah: l’agente FBI riceve infatti un incarico poco chiaro su cui Chad viene chiamato a indagare. A cavallo dei due continenti, Sergej Loszich è determinato a riorganizzarsi per portare avanti i suoi progetti criminali e megalomani. Tra oscuri segreti che vengono alla luce e nuovi inquietanti scenari, saranno ancora una volta le Sisters a pagare il prezzo più alto per inseguire lo sfuggente miraggio della felicità. Miraggi è il terzo e ultimo episodio della serie Sisters.

Recensione di Anita:

Se possibile, il terzo capitolo della serie "Sisters" è ancora più adrenalinico dei precedenti! Ritroviamo tutti i protagonisti ed abbiamo finalmente una chiusura... almeno per alcuni di loro. Ed è proprio da qui che nasce l'unico appunto che mi sento di fare alla bravissima autrice: un finale un pochino troppo frettoloso con alcune situazioni che avrei preferito fossero sviluppate un pò di più.
Ma, a parte questo, con il suo stile inconfondibile Elena ci regala un'altro pezzo di questa storia da gustare tutto d'un fiato lasciandoci trascinare all'interno di un mondo in cui il presente è strettamente legato al passato, in cui scelte ed errori influiranno immancabilmente sul futuro di tutti.
Ci sono stati momenti in cui ho veramente trattenuto il fiato ed altri in cui ho temuto il peggio, ma, per fortuna, questa scrittrice non mi delude mai!
Ed ora una domanda (che è più una speranza da parte mia!): ci sarano in futuro dei racconti legati alla serie? Chissà...
Voto: 8

Avete letto questa serie? Cosa ne pensate? 

2 commenti:

  1. Grazie Anita! <3
    Non sei l'unica che spera in un ritorno delle Sisters, per il momento comunque lasciamo che Ana e Mariah tirino un po' il fiato e si godano i rispettivi amori inoltre... anche i cattivi devono riorganizzarsi! 😉😉😉😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Elena! Noi aspettiamo fiduciosi!!!

      Elimina