giovedì 16 luglio 2015

Uscite Interessanti: Se Esprimi un Desiderio di Doranna Conti


Titolo: Se Esprimi un Desiderio
Autore: Doranna Conti
Editore: Lettere Animate Editore
Anno: 2015
Pagine: 112
Genere: Contemporaneo, Romance, M/F

Trama: Sara è una ragazza bella e in carriera. Si è trasferita a New York per aiutare il padre e lì ha trovato pure l'amore. La sua vita scorre su binari tranquilli, fino a quando non perde la memoria in seguito a un piccolo incidente.
Quando si sveglia non ricorda assolutamente più nulla, né di lei né di quelli che le stanno intorno. Per lei è come rinascere una seconda volta: deve quindi imparare a conoscere da zero il suo fidanzato, i suoi amici e soprattutto sé stessa. Questa è la sfida più difficile, perché Sara prova tutta una serie di sentimenti ed emozioni completamente nuove che non combaciano più con la sua vita di prima e che le hanno raccontato. I suoi desideri sembrano però irrealizzabili.O forse no? Ce la farà a ritornare la ragazza di prima o le cose per lei sono ormai cambiate per sempre?

Ecco alcune citazioni tratte dal romanzo:

" Lo amava perdutamente, di un amore così tanto grande che non credeva di avere abbastanza spazio nel cuore per contenerlo tutto.
Le sembrava impossibile averlo potuto dimenticare, vista l'intensità del sentimento che provava..."

" Quelle parole arrivarono dritte al suo cuore, che in risposta fece una capriola. O forse anche due. Ok, adesso datemi un pizzicotto così mi sveglio, pensò lei, con gli occhi lucidi per l’emozione.
Si può morire di troppa felicità? Sara era sempre più sbalordita..."

Nessun commento:

Posta un commento