lunedì 27 luglio 2015

Vorresti? di Jay Northcote


Titolo: Vorresti?
Titolo originale: Top Me Maybe? (2015)
Autore: Jay Northcore
Traduttore: Francesca Giraudo
Editore: Blanket Fort Press
Anno: 2015
Pagine: 39
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance, Racconto
Ambientazione: USA
Collegamenti con altri romanzi: fa parte di una serie di racconti intitolata "BFP: The Secrets Collection Series", scritti da autori diversi
Livello di sensualità: hot

Trama: Duncan ha una fantasia segreta ma Tyler è l’uomo giusto per poterla soddisfare? Tyler ha un nuovo ragazzo, Duncan, un poliziotto semplicemente magnifico. Alto, spalle larghe e maschio all’ennesima potenza, è l’emblema dell’uomo dominate, almeno in apparenza.
Quando iniziano a parlare delle loro fantasie sessuali, Duncan confessa un desiderio segreto che lascia Tyler del tutto sorpreso. Fortunatamente per il bel poliziotto, Tyler è più che felice di soddisfarlo ed è determinato a regalare a Duncan una notte da ricordare.


Duncan has a secret fantasy, but is Tyler the right man for the job? Tyler’s new policeman boyfriend, Duncan, is gorgeous. Tall, broad, and über-masculine, he’s the epitome of the dominant top—in appearance at least. When they discuss their sexual fantasies, Duncan confesses to a secret desire that surprises Tyler. Luckily for Duncan, Tyler’s happy to oblige and is determined to give Duncan a night to remember.

Recensione di Anita:

Un racconto che ho divorato sotto l'ombrellone!
Prendete un bel ragazzo sicuro di sè, versatile e deciso ad essere tutto ciò di cui ha bisogno il suo compagno. Aggiungeteci poi una montagna di muscoli, ultra sexy che di mestiere fa il poliziotto e che, apparentemente, vuole dominare nella relazione. Cambiate improvvisamente le carte in tavola e vi troverete con questo succulento e piccante racconto!
Voto: 7


Avete letto questo racconto? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe leggerlo?

Nessun commento:

Posta un commento