domenica 30 agosto 2015

Anteprima: D'Amore e D'Accordo di Abigail Roux


Titolo: D'Amore e D'Accordo
Titolo Originale: Armed & Dangerous (2012)
Autore: Abigail Roux
Traduttore: Martina Nealli
Editore: Dreamspinner Press
Data di Pubblicazione Prevista: 1 settembre 2015
Pagine: 380
Genere: Contemporaneo, M/M, Romantic Suspense
Ambientazione: USA
Collegamenti con altri romanzi: si, è il quinto romanzo della serie "Cut & Run", così composta
  1. Armi e Bagagli - Cut & Run (potete trovare QUI la mia recensione) con Madeleine Urban
  2. Forza e Coraggio - Sticks & Stones (potete trovare QUI la mia recensione) Con Madeleine Urban
  3. Bulli e Pupe - Fish & Chips (potete tovare QUI la mia recensione) con Madeleine Urban
  4. Luci e Ombre - Divide & Conqueror (potete trovare QUI la mia recensione) con Madeleine Urban
  5. D'Amore e D'Accordo - Armed & Dangerous (potete trovare QUI la mia recensione)
  6. Dine & Dash (racconto)
  7. Stars & Stripes (potete trovare QUI la mia recensione)
  8. Touch & Geaux (potete trovare QUI la mia recensione)
  9. Ball & Chain (potete trovare QUI la mia recensione)
  10. Crash & Burn(potete trovare QUI la mia recensione)
Livello di sensualità: Hot

Trama: Abbandonato a Baltimora dal suo imprevedibile partner, l’agente speciale Zane Garrett non trova di meglio che sfogare la rabbia su qualunque cosa incontri sul proprio cammino – finché non gli viene ordinato di recarsi a Chicago per assistere un collega durante un’operazione sotto copertura. L’ultima cosa che si aspetta è di trovarvi proprio il partner fuggitivo, l’agente speciale Ty Grady. La missione per cui sono stati inviati, ossia recuperare un informatore ed ex-agente della CIA di nome Julian Cross, si prospetta improvvisamente più difficile. Ex-marine e uomo chiave del Bureau, Ty ha un debole per i tiri mancini – tratto su cui Zane può ampiamente testimoniare. Reduce da un passato tormentato, Zane viveva solo per il lavoro, ma finalmente sta iniziando a comprendere che i lutti di un tempo non devono necessariamente gettare ombra sul futuro. I due uomini sono compagni di squadra, amici, amanti, nonché la scelta perfetta per quel genere di lavoretti insoliti. Ora, con al seguito Cross e quell’ingenuo del suo ragazzo, Cameron Jacobs, dovranno affrontare gli ostacoli di un viaggio attraverso il paese – incluse imbarazzanti perquisizioni aeroportuali, tempeste di neve, prigionieri assai poco collaborativi, squadroni di killer della CIA, carenza estrema di sonno e caffeina… e loro stessi. Ty e Zane sono determinati a scortare Cross fino a Washington, ma cominciano a dubitare di poterne uscire vivi.

Left alone in Baltimore after his unpredictable lover bails, Special Agent Zane Garrett takes his frustration out on everything in his path until he is ordered to Chicago to back up an undercover operative. When he gets there, though, he finds himself face to face with his wayward partner, Special Agent Ty Grady. They have to deal with the uncertainty lingering between them while they work to retrieve their intended mark, a retired hit man and CIA wet-works operative named Julian Cross. Ty, once a Marine and now an FBI hotshot, has a penchant for being unpredictable, a trait Zane can vouch for. Zane is a man who once lived for his job but has come to realize his heartbreaking past doesn't have to overshadow his future. They're partners, friends, lovers, and the go-to team for unusual cases. With Cross and his innocuous boyfriend, Cameron Jacobs, in tow, Ty and Zane must navigate the obstacles of a cross-country trek, including TSA pat-downs, blizzards, their uncooperative prisoners, CIA kill teams, a desperate lack of sleep and caffeine, and each other. Ty and Zane are determined to get Julian Cross to DC in one piece, but it's starting to look like it might be the last thing they do.

Recensione di Anita:

Adoro Ty e Zane... non potevo farmi scappare l'occasione di rileggere il loro quinto romanzo in italiano!
Questo è il primo libro della serie scritto interamente dalla Roux, dopo che la Urban si è ritirata: devo ammettere che la prima volta che l'ho letto avevo qualche timore che ciò comportasse un cambiamento nei personaggi, ed invece è assolutamente perfetto!
Finalmente i  miei due agenti FBI preferiti hanno ammesso i loro sentimenti e li vivono pienamente, riconoscendo i momenti di tenerezza e passione per ciò che sono veramente: amore. I due sono le solite calamite per ogni tipo di guaio si aggiri nelle vicinanze e questa volta Ty troverà pane per i suoi denti: devono scortare Julian Cross (e il suo adorabile fidanzato Cameron!) fino a Washington... ne vedremo delle belle, ma conosceremo anche qualche segreto in più sul passato di Ty e avremo qualche spiraglio su cosa attenderci in futuro.
Ciò che adoro principalmente di questa serie è il perfetto mix di sentimenti, azione, dramma e umorismo uniti ad una scrittura scorrevole e accattivante... sono sicuramente di parte ma non mi stancherò mai di consigliarvi di leggere  questa saga!!!!
Voto: 9

Avete letto la serie "Armi e Bagagli"? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento