giovedì 13 agosto 2015

Anteprima: In Tandem di SJD Petreson


Titolo: In Tandem
Titolo Originale: Tag Team (2013)
Autore: SJD Peterson
Traduttore: N.A.M.
Editore: Dreamspinner Press
Data di Pubblicazione Prevista: 18 Agosto 2015
Pagine: 258
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Ambientazione: Florida, New York, USA
Collegamenti con altri romanzi: si, è il secondo libro della serie "Guards of Folsom", attualmente così composta
  1. Cucciolo - Pup: protagonisti Micah e Tackett
  2. In Tandem - Tag Team: Mason, Bobby e Rig
  3. Pony: Max e Aiden
  4. Roped: Jamie e Tek
  5. Mauled (racconto): Gunny e Mac
Livello di sensualità: hot

Trama:  Dopo la morte del loro sub, i precedenti proprietari del Guards of Folsom, Robert “Bobby” Alcott e Rig Beckworth, si sono ritrovati a raccogliere i cocci delle loro vite come meglio hanno potuto. Dopo sette anni, i due Dom sono pronti ad andare avanti e trovare l’uomo che li completerà. La sofferenza del passato si abbatte nuovamente su di loro quando incontrano Mason Howard, un sottomesso che ha perso da poche settimane i suoi Dom in un incidente stradale. Imprigionato da una travolgente tristezza, complicata da un grave disturbo d’ansia sociale, Mason non riesce quasi a lasciare la sua casa. Quando Rig e Bobby lo trovano, ha toccato il fondo, convinto che non valga più la pena vivere. Bobby e Rig sono determinati a dimostrare al giovane che si sbaglia. Il destino ha fatto incontrare i tre uomini, ma dovranno affrontare di petto il dolore della paura e della perdita prima di ricominciare a vivere davvero.

Following the death of their sub, the former owners of the Guards of Folsom, Robert “Bobby” Alcott and Rig Beckworth, were left to pick up the pieces as best they could. After seven years, these two Doms are ready to move on and find the boy who will complete them. Their painful past comes crashing back when they meet Mason Howard, a submissive who just weeks ago lost his Doms in a car accident. Reeling from overwhelming grief that’s complicated by a severe social anxiety disorder, Mason can barely leave his home. When Rig and Bobby find him, he’s hit rock bottom, believing life is no longer worth living. Bobby and Rig set out to prove the younger man wrong. Fate has brought the three men together, but they’ll have to face fear and loss head on before they can all truly live again.

Recensione di Anita:

Questo romanzo parla di perdita, di disperazione, di lutto ma anche di speranza, rinascita e amore. Leggendo la premessa dell'autrice capiamo perchè percepiamo con tale forza il dolore della perdita narrato nel romanzo: è un dolore che l'autrice ha provato in prima persona e ciò traspare dalla storia e dalla scrittura.
Nonostante queste premesse, però, non è un romanzo triste.
Mason sta soffrendo per la perdita, in un tragico incidente, dei suoi Dom; il tutto è complicato dalla terribile fobia sociale che lo affligge e che non gli permette di avere dei normali rapporti con le altre persone... ma nel momento più difficile conosce Rig e Bobby. I due Dom sanno cosa vuol dire perdere una persona amata  e faranno di tutto per fare stare meglio Mason. Oltre ai due ex proprietari del "Guards of Folsom" il ragazzo troverà l'aiuto dei loro amici: Max, Ty, Micah...
Una bella lettura, a tratti dolorosa, ma, come dicevo prima, mai priva di speranza e ottimismo.
Voto: 8


Leggerete questo romanzo? E gli altri della serie? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento