lunedì 10 agosto 2015

Giochiamo? di Annabelle Jacobs


Titolo: Giochiamo?
Titolo Originale: Toy with Me (2015)
Autore: Annabelle Jacobs
Traduttore: Francesca Giraudo
Editore: Blanket Fort Press
Anno: 2015
Pagine: 35
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Collegamenti con altri romanzi: si, fa parte della raccolta "Segreti d'Estate", scritta da autori diversi.
Livello di sensualità: hot

Trama: Aaron nasconde qualcosa nei suoi cassetti – ma non è il suo unico segreto. Quando si trasferisce con i suoi nuovi coinquilini, fin da subito ha intenzione di rivelare il suo orientamento sessuale. Ma un grosso oggetto rosa di natura personale, utilizzato come scherzo, manda all’aria i suoi piani e gli fa perdere l’occasione che stava aspettando. Il suo coinquilino Rob si è rivelato ed è fiero di essere gay. Presume che anche Aaron lo sia e quando scopre un altro suo segreto, nascosto nel cassetto dei calzini, si prende l’onere di aiutarlo a sperimentare la sua sessualità.

Aaron is hiding something in his drawers—but that’s not his only secret. When he moves in with his new housemates, Aaron intends to tell them about his sexuality from the outset. But a large pink item of a personal nature, given as a joke, scuppers his plans and he misses his chance. Fellow housemate Rob is out and proud. He guesses Aaron is gay, and when he finds Aaron’s other secret concealed in his sock drawer, he takes it upon himself to help Aaron out with a little sexual experimentation.

Recensione di Anita:

Ecco un altro bocconcino piccante da gustarsi tutto d'un fiato!
Aaron è un ragazzo timido e riservato che ha deciso di mettersi in gioco e vivere apertamente la sua sessualità... ma è facile dirlo, più difficile trovare il coraggio di dichiarasi apertamente ai suoi nuovi coinquilini. Per sua fortuna uno dei suoi nuovi amici è Rob, un ragazzo sicuro di se ma anche molto dolce. E grazie ad uno scherzo un pò hot tutto filerà nel verso giusto.
E' un racconto veloce ma scritto veramente bene e con due protagonisti ben caratterizzati: leggerò sicuramente altro di questa autrice!
Voto: 7


Avete letto questo racconto? Cosa ne pensate? Vi piacrebbe leggerlo?

Nessun commento:

Posta un commento