domenica 30 agosto 2015

Pizzo e Seta di Posy Roberts


Titolo: Pizzo e Seta
Titolo Originale: Cheeky Hipsters & Jocks (2015)
Autore: Posy Roberts
Traduttore: Francesca Giraudo
Editore: Blanket Fort Press
Anno: 2015
Pagine: 51
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Collegamenti con altri romanzi: si, fa parte della raccolta "Segreti d'Estate", scritta da autori diversi.
Livello di sensualità: hot

Trama:  Sotto ai pantaloni, Jack nasconde un segreto ed Eli pensa di sapere quale sia. Jack Cox tiene nascosta una parte di sé da molti anni, finché un suo compagno di hockey non scopre un pezzo di seta e pizzo, nascosto nella sua tasca. Elijah Mitten nota quanto Jack diventi ansioso quando il piccolo pezzo di stoffa inizia a girare nello spogliatoio e quando Jack lo butta nella spazzatura, come se non fosse nulla di importante, Elijah capisce cosa si nasconde dietro la facciata e magari anche sotto ai pantaloni. Quando Elijah si presenta a casa di Jack in ricerca di risposte, quest’ultimo non vuole ammettere nulla ma quando il suo compagno di hockey prende in mano la situazione, Jack deve decidersi: condividere il suo segreto, rischiando di venire allontanato dallo sport che ama, o rinnegare se stesso per sempre?

Jack has a secret hidden in his pants, and Eli thinks he knows what it is. 
Jack Cox has a secret he’s kept hidden for years until a fellow hockey player discovers a scrap of silk and lace hiding in his pocket. Elijah Mitten notices how anxious Jack is as the hot-pink fabric makes its way around the locker room, and when Jack throws it in the trash like it means nothing, Elijah guesses what’s beneath his stoic façade and possibly his pants. When Elijah shows up on Jack’s doorstep looking for answers, Jack won’t admit anything. But when Elijah takes matters into his own hands, Jack has to make a decision: share his secret and risk losing hockey or keep it hidden forever.

Recensione di Anita:

Lo ammetto: non credevo che uomini con la lingerie da donna in pizzo potessero essere sexy... ma ovviamente mi sbagliavo! 
Nella storia tra Eli e Jack galeotta fu la mutanda: se non fosse stato per una svista di Jack davanti alla sua squadra di hockey, causa per lui di profondo imbarazzo, Eli non avrebbe mai capito di avere in comune con Jack più di quanto pensasse e non sarebbe mai passato all'azione!
Data la brevità del romanzo il tutto è ovviamente un pò affrettato ma ho trovato assolutamente adorabili questi due uomini e la storia che nasce tra di loro!
Voto: 7


Avete letto questo racconto? E i precedenti? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento