giovedì 1 ottobre 2015

Try di Ella Frank


Titolo: Try
Autore: Ella Frank
Editore: autopubblicato
Anno: 2013
Pagine: 353
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Ambientazione: Chicago, USA
Collegamenti con altri romanzi: si, è il primo libro della serie "Temptation", attualmente così composta
  1. Try
  2. Take
  3. Trust
Livello di sensualità: hot
Inedito in Italia

Trama:  Provare - verbo: fare un tentativo o uno sforzo per fare qualcosa o in questo caso ... qualcuno. Sesso. Logan Mitchell lo ama, e sin da quando in giovane età ha realizzato di avere un fortissimo sex appeal, non ha mai avuto nessun problema ad utilizzarlo a suo vantaggio. Uomini e donne cadono nel suo letto, dopo tutto, Logan non è tipo da discriminare. il suo motto nella vita è: se qualcosa ti interessa, perché non dargli una possibilità e provare? E ora lui vuole "provare" Tate Morrison. Appena uscito da un matrimonio di quattro anni con un ex-moglie infernale, una relazione è l'ultima cosa nella mente di Tate. Sta cercando di ripartire e di riuscire a rimettersi in piedi con un nuovo lavoro in un bar di lusso nel centro di Chicago. L'unico problema è che Tate ha catturato l'attenzione costante e sgradita di Mr. Logan Mitchell - un frequentatore abituale del bar e un uomo che ottiene sempre ciò che vuole. Notte dopo notte Tate rifiuta le persistenti avances dell'uomo innegabilmente carismatico, ma dopo un momento esplosivo al bar, tutte le scommesse sono aperte quando il suo corpo si trova in preda ad un desiderio diverso dal suo animo. Mentre l'arroganza, la testardaggine e la tensione sessuale sfrigola tra i due, entrambi rischiano di cambiare il corso stesso della loro vita. Logan non vuole relazioni. Tate non vuole un uomo. Ma cosa accadrebbe se entambi cedessero semplicemente e ... provassero?

Try – verb: to make an attempt or effort to do something or in this case…someone. Sex. Logan Mitchell loves it, and ever since he realized his raw sexual appeal at a young age, he has had no problem using it to his advantage. Men and women alike fall into his bed—after all, Logan is not one to discriminate. He lives by one motto—if something interests you, why not just take a chance and try? And he wants to try Tate Morrison. Just coming out of a four-year marriage with an ex-wife from hell, a relationship is the last thing on Tate’s mind. He’s starting fresh and trying to get back on his feet with a new job at an upscale bar in downtown Chicago. The only problem is, Tate has caught the unwavering and unwelcome attention of Mr. Logan Mitchell – a regular at the bar and a man who always gets what he wants. Night after night Tate fends off the persistent advances of the undeniably charismatic man, but after an explosive moment in the bar, all bets are off as he finds his body stirring with a different desire than his mind. As arrogance, stubbornness and sexual tension sizzles between the two, it threatens to change the very course of their lives. Logan doesn’t do relationships. Tate doesn’t do men. But what would happen if they both just gave in and…tried?

Recensione di Anita:

In breve: questo romanzo mi ha emozionata e frustrata in egual misura... uffa!
Prendete due super-fighi, uno etero e uno bisex , che si incontrano in un locale. Ora aggiungeteci il fatto che il super-gnocco bisex ha deciso a tutti i costi di far capitolare il barista etero, utilizzando qualsiasi metodo a sua disposizione per dargli la caccia. Mescolate il tutto con una dose massiccia di tensione sessuale e di ormoni impazziti ed otterrete questo romanzo super sexy!
La storia di Logan e Tate mi è piaciuta, sono rimasta sulle spine ed ho gioito e sofferto con loro: avrei volentieri preso a schiaffi Logan quando faceva lo strafottente e avrei scosso Tate quando non riusciva a vedere ciò che aveva davanti agli occhi, ma non posso sopportare un finale del genere!
Non sto parlando di un cliffhanger ma del CLIFFHANGER!!! Ora devo assolutamente leggere il prossimo romanzo per sapere cosa combineranno ancora e sopratutto se l'odiosissima ex moglie di Tate e la sua ancora più odiosissima (si, lo so che non si dice!) sorella riceveranno finalmente il calcio nel sedere che meritano!
Voto: 8


Avete letto questo romanzo? Cosa ne pensate? Vi Piacerebbe leggerlo?

Nessun commento:

Posta un commento