lunedì 9 novembre 2015

Segreti Personali di K.C Wells


Titolo: Segreti Personali
Titolo Originale: Personal Secrets (2014)
Autore: K.C. Wells
Traduttore: Martina Nealli
Editore: Island Tales Press
Anno: 2015
Pagine: 189
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Ambientazione: Londra, UK
Collegamenti con altri romanzi: si, fa parte della serie "Personal", così composta
  1. Una Questione Personale - Making It Personal (QUI): protagonisti Blake e Will
  2. Cambiamenti Personali - Personal Changes (QUI): Rick e Angelo
  3. Più che Personale - More Than Personal (racconto) (QUI): Blake e Will
  4. Segreti Personali - Personal Secrets: Ed e Colin
Livello di sensualità: hot

Trama: Blake Davis e suo marito Will sono felici di vedere Ed Fellows presentarsi in ospedale la notte della nascita della loro figlioletta, anche se l’uomo è in divisa da rugby, coperto di fango e ubriaco fradicio. Il suo compagno di squadra, Colin, è il buon samaritano che gli fa da autista, ma di certo non si aspetta, dopo aver riaccompagnato Ed a casa, di ricevere da lui un pompino… Non che la cosa gli dispiaccia. Colin ha un debole per Ed sin da quando l’uomo si è unito alla squadra di rugby, quattordici mesi prima, ma lo ha sempre creduto etero. Certo, quando Ed si mette a succhiargli l’uccello, tanto etero non sembra… La mattina successiva, Ed si sveglia e trova Colin mezzo nudo e addormentato sul divano. Il problema è che, per qualche motivo, non riesce a toglierselo dalla testa. D’accordo, non è la prima volta che si fa fare un pompino da un uomo – né che partecipa attivamente, a dirla tutta – ma è passato un sacco di tempo dall’ultima occasione… Quindi perché adesso ne vuole ancora?
Con gli amici Rick, Angelo, Blake e Will a consigliarlo, Ed si ritrova a percorrere una strada mai esplorata prima: non sarà facile accettare l’idea di non essere così etero come pensava…

Blake Davis and husband Will are delighted when Ed Fellows turns up at the hospital the night their daughter is born—even if he is covered in mud from playing rugby and drunk out of his skull. Team-mate Colin is the Good Samaritan who drives him there, and when Colin takes Ed home, Colin finds himself on the receiving end of a blow-job. He has no problem with that whatsoever. He’s been in lust with Ed since Ed joined the rugby team some fourteen months ago. Only thing is, Colin’s assumed up ’til now that Ed is straight. Except the man sucking him off certainly didn’t seem straight…. Talk about the morning after the night before…. Ed awakens to find a nearly-naked Colin asleep on his sofa. The problem is that for some reason, he can’t get Colin out of his mind. Okay, so it wasn’t the first blow-job Ed’s ever gotten from a guy—or given, for that matter—but that was a long time ago, right? And why does Ed now want more? With friends Rick, Angelo, Blake and Will to advise him, Ed finds himself on a completely unfamiliar road, as he struggles to accept that maybe the line he is walking isn’t as straight as he’d first imagined….

Recensione di Anita:

Finalmente il romanzo dedicato a Ed!!! Era dal primo libro della serie che stavo aspettando con trepidazione la sua storia e, finalmente, eccomi accontentata!
Ed è tutto ciò che mi sarei aspettata ma anche molto di più: è una forza della natura ma è anche un uomo sensibile, generoso ed altruista, che non esita a provare situazioni nuove e non si fa fermare da stupidi pregiudizi. Colin è l'uomo giusto per lui: non si fa intimidire dalla sua stazza e riesce a vedere oltre il suo carattere irruento, insieme si completano e migliorano.
Devono comunque affrontare ostacoli e traversie, ma, grazie ai loro sentimenti e alla loro forza, non faticano a lasciarseli alle spalle. 
Un'altra cosa che ho amato in questo romanzo è che, per ogni persona omofoba che incontriamo, ce n'è almeno il triplo supportiva e amorevole: voglio davvero sperare che sia così anche nella vita reale, dove sicuramente esistono gli intolleranti ma dove spero veramente che la gente accogliente e amorevole li superi di gran lunga in numero!
Sapete anche che amo molto ritrovare i personaggi dei romanzi precedenti: in questo libro giocano un ruolo importante Will e Blake ma anche Rich e Angelo.
Voto: 7,5


Avete letto questo romanzo? Cosa ne pensate? Lo leggerete?

3 commenti:

  1. Bellissimo,come tutta la serie!!!!!!
    Anch'io amo ritrovare personaggi che avevamo conosciuto nei precedenti libri,mi piace scoprire come procedono le loro vite.......
    La serie non è finita,giusto? Manca ancora un libro

    RispondiElimina
  2. Bellissimo,come tutta la serie!!!!!!
    Anch'io amo ritrovare personaggi che avevamo conosciuto nei precedenti libri,mi piace scoprire come procedono le loro vite.......
    La serie non è finita,giusto? Manca ancora un libro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Avery!!! Ce n'è ancora uno: "Strictly Personal". E' un racconto di circa 80 pagine dedicato a Colin ed Ed!!!

      Elimina