martedì 24 novembre 2015

Un Cocktail per Due di Lou Watton


Titolo: Un Cocktail per Due
Titolo Originale: Cocktail for Two (2015)
Autore: Lou Watton
Traduttore: Francesca Giraudo
Editore: autopubblicato
Anno: 2015
Pagine: 18
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Ambientazione: Eilat – Mar Rosso
Collegamenti con altri romanzi: si, questo è il primo racconto della serie "Brad on Holidays", attualmente così composta
  1. Un Cocktail per Due - A Cocktail for Two
  2. The Rest of the Night
Livello di sensualità: hot

TRAMA: Questo breve racconto è il primo episodio di una serie erotica M/M. Brad è uno straniero misterioso che noi possiamo conoscere solo attraverso gli occhi dei diversi uomini che incontra quando è in vacanza. Ogni volta ha storie brevi ma molto appassionate, e lascia i suoi amanti perplessi circa le sue motivazioni e suoi obiettivi. Brad rimane sempre un enigma per loro. E voi? Sarete in grado di decifrarlo? 

This short novella is the first instalment of a series in M/M erotica genre. Brad is a mysterious stranger we see through the eyes of different men he meets on holidays. Every time he has a short-lived but very passionate affair, leaving his dates bewildered about his motivations or exact aims. Brad remains an enigma for them. Will you be able to decipher Brad?

Recensione di Anita:

Ve lo devo dire: ne vorrete di più... molto di più! In questo breve racconto seguiamo il primo (bollente!) incontro tra Jason e Brad e rimaniamo basiti e intrigati quanto Jason dal comportamento di Brad. L'impressione che ne ho ricavato è che ci sia qualche mistero in agguato e per questo motivo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Voto: 7,5

Avete letto questo racconto? cosa ne pensate? Vi piacerebbe leggerlo? 

Nessun commento:

Posta un commento