giovedì 31 dicembre 2015

Anteprima: Il Milionario del Piano di Sopra di M.J. O'Shea


Titolo: Il Milionario del Piano di sopra
Titolo Originale: The Millionaire Upstairs (2016)
Autore: M.J. O'Shea
Traduttore: Emanuela Cardarelli
Editore: Dreamspinner Press
Data di Uscita Prevista: 1 Gennaio 2016
Pagine: 156
Genre: Contamporanreo, M/M; Romance
Ambientazione: USA
Collegamenti con altri romanzi: no
Livello di sensualità: warm

Trama: Quando le luci si spengono e l’alta moda si accende…
Sasha Sobieski ha un impiego perfetto nella famosa casa di moda americana Harrison Kingsley. O perlomeno, pensa di avere un impiego perfetto, finché non si ritrova a lavorare per Harrison Kingsley in persona. Lo stilista è esigente, difficile, freddo, e in assoluto l’uomo più sexy che Sasha abbia mai incontrato.
Harrison Kingsley ha trascorso anni al vertice. Sa cosa vuole, quando lo vuole e come lo vuole avere. E cosa desidera di più al momento? Il suo nuovo assistente. Sasha è sfacciato, presuntuoso, e lo fa impazzire. Il problema è che Harrison non sa se lo fa impazzire di rabbia o… di desiderio.

He might be hard to work for, but he's impossible to resist. 
Sasha Sobieski has the perfect job working at legendary American fashion house Harrison Kingsley—or at least he used to. He just never thought he’d have to work for Harrison Kingsley himself. Harrison is exacting, difficult, cold, and hands-down the sexiest man Sasha has ever seen.
After years at the top, Harrison Kingsley knows what he wants, when he wants it, and exactly how he’d like it to be delivered to him. What he wants most right now? His new assistant. Sasha is mouthy, opinionated, and he drives Harrison mad. Problem is, Harrison can never tell if it’s with anger… or desire.

Recensione di Anita:

Con questo romanzo prende il via anche in Italia la nuova collana della Dreamspinner Press: la Dreamspun Desires.

" Dreamspun Desires è la nuova collana di Dreamspinner Press, dedicata alla narrativa romantica contemporanea, con eroi che scaldano il cuore, trame accattivanti e ambientazioni da sogno. Questi libri sono incentrati su storie con un lieto fine che lascia i lettori con un sorriso beato e soddisfatto per giorni." (potete trovare tutto l'articolo QUI nel sito della Dreamspinner Press in Italiano)

E' una collana che parla d'amore e che si ripromette di lasciarci con il sorriso e con il cuore felice. Ebbene con questo primo romanzo tradotto in italiano (tra l'altro in uscita in contemporanea con gli USA!) c'è riuscita. Sasha è un giovane che ha seguito i suoi sogni facendo grossi sacrifici ma alla fine è arrivato al lavoro nella moda che tanto agognava. Peccato però che debba lavorare con Harrison, tanto bello quanto intrattabile e scorbutico. Ma con lo zampino di Jo, la sorella dello stilista, e una buona dose di pazienza i due riusciranno ad avere una possibilità. La storia è scorrevole ed accattivante e, anche se  a volte ho faticato a sopportare Harrison, mi ha fatto divertire e sognare. Cosa chiedere di più?
Voto: 7,5


Leggerete questo romanzo? Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Ciao Anita :-)
    Questa nuova collana parte alla grande,questo libro mi ispira troppooooooooo......io amo alla follia le storie romantiche (per me più zuccherose sono meglio è!!!!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora questa non ti deluderà! E' zuccherosa ma con la giusta dose di amore/odio per renderla ancora più gustosa!

      Elimina