sabato 12 dicembre 2015

Anteprima: Prezioso di M.A. Church


Titolo: Prezioso
Titolo Originale: Priceless (2012)
Autore: M.A. Church
Traduttore: Martina Nealli
Editore: Dreamspinner Press
Data di Uscita Prevista: 15 Dicembre 2015
Pagine: 85
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance, Paranormal
Ambientazione: Las Vegas, USA
Collegamenti con altri romanzi: si, è il primo libro della serie "Gli Dei", attualmente così composta
  1. Prezioso - Priceless: protagonisti Garrett e Randy
  2. Perfect:  Jeff e Cam
  3. Pure: Zygi e Mo
Livello di sensualità: hot

Trama: Quando Cupido prende di mira due mortali a Las Vegas, si accendono scintille: al tavolo dei dadi, Randy Jones, un uomo comune in vacanza aziendale, guarda negli occhi di Garrett e il tempo si ferma. Gettando al vento tutto quello in cui crede, Randy si lascia coinvolgere in una relazione sensuale di due notti con l’uomo, solo per entrare nel panico quando capisce di essersene innamorato. Il cinico milionario Garrett Shiffler ha tutto quello che i soldi possono comprare, e molti degli uomini che frequenta non vedono oltre il suo denaro. La vita gli ha insegnato che l’innocenza e l’amore sono prodotti dell’immaginazione. Ma quando Randy scompare, portando con sé emozioni che lui pensava non avrebbe mai provato, Garrett intraprende la battaglia più importante della propria vita per vincere il suo amore. Ma questa volta combatte con il cuore, non con il conto in banca. Nel frattempo, Cupido si chiede cosa sia successo. Le sue frecce d’oro non falliscono mai, a meno che siano le Moire a interferire. Se Garrett vuole riconquistare Randy, dovrà farlo da solo, perché le Moire hanno altri progetti per Cupido.

Sparks ignite when Cupid takes aim at two mortals in Las Vegas: Randy Jones, an average guy on a company vacation, looks into Garrett’s eyes at a craps table and time stands still. Throwing aside everything he believes, Randy engages in a torrid two-night affair with Garrett—only to panic when he realizes he’s fallen in love. Cynical billionaire Garrett Shiffler has everything money can buy, and most of his dates can’t see past the dollar signs. Life has taught him that innocence and love are figments of the imagination. But when Randy disappears, taking with him feelings Garrett thought he’d never know, Garrett wages the most important battle of his life to win Randy's love—but this time he fights with his heart, not his bank account. Meanwhile, Cupid wonders what happened. His golden arrows never fail unless the Fates interfere. If Garrett wants to win Randy back, he’s going to have to do it on his own, because the Fates have other plans for Cupid.

Recensione di Anita:

Questo romanzo mi ha ricordato un pò la storia di Cenerentola (con qualche aggiustamento ovviamente!): il protagonista è un ragazzo goffo e con scarsa fiducia in se stesso e nel suo aspetto, mentre il principe è un uomo straricco, cinico e arrogante, abituato ad avere tutto ciò che vuole.
Randy e Garrett incrociano il loro sguardo sopra un tavolo da gioco a Las Vegas e l'attrazione scocca immediata, ma Randy non può credere che un uomo come il bel miliardario sia interessato proprio a lui e Garrett non riesce a fidarsi della spontaneià e naturalezza del giovane. Assieme, però, fanno scintille e in poco tempo ciò che era iniziato come una relazione puramente fisica diventa molto più forte e fondamentale per entrambi. Poi Randy va nel panico... Ho trovato dolcissimo e molto romantico il comportamento di Garrett per conquistare e rassicurare il giovane di cui, anche lui suo malgrado, si è innamorato.
L'elemento fantasy è appena accennato ma sospetto che avrà molto più spazio nei prossimi capitoli della serie.
Voto: 7,5

Leggerete questo romanzo? Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Siiiiiiiiiiii,bellisimo!!!
    Non vedo l'ora di leggerlo!!!
    Questo mese ci sono tantissime uscite una più bella dell'altra :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Avery!!! Dicembre mese mooolto ricco di uscite fantastiche!

      Elimina