giovedì 3 dicembre 2015

Anteprima: Un Bugiardo di Talento di Sage Marlowe


Titolo: Un Bugiardo di Talento
Titolo Originale: A Talent in your Lies
Autore: Sage Marlowe
Traduttore: Phoenix Skyler
Editing a cura di: Miriam Mastrovito
Editore: Me and the Muse Publishing
Data di Uscita Prevista: 4 Dicembre 2015
Pagine: 113
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Ambientazione: New York, USA
Collegamenti con altri romanzi: si, è il secondo libro della serie "Romeo & Julian", attualmente così composta

1. Una Ladro alla Vigilia di Natale - A Thief on Christmas Eve (QUI la mia recensione)
2. Un Bugiardo di Talento - A Talent in Your Lies
3. A Life as a Ghost
4. A Safe Place
5. An End Has a Start

Livello di sensualità: hot

Trama: L’agente dell’FBI Julian Harris si rende conto che, quando si tratta del suo nuovo consulente Romeo, stare vicino a qualcuno e conoscerlo sono due cose completamente diverse. Due settimane dopo l’inizio del loro nuovo rapporto lavorativo, Romeo e Julian affrontano il primo caso insieme. Un dipinto rubato non solo richiede le competenze dell’ex ladro di opere d’arte Romeo, ma dà anche l’opportunità a Julian di apprendere di più sull’uomo con cui condivide il letto, sebbene non gli abbia ancora rivelato il suo vero nome. Mentre si avvicinano alla risoluzione del caso, Julian si rende conto che Romeo ha molti più segreti di quanto pensasse, e che potrebbe anche sfruttare il suo nuovo status all’interno della squadra dell’FBI per perseguire i propri obiettivi. Ancora una volta, Julian segue un percorso ricco di inaspettati colpi di scena nella sua ricerca della vera identità di Romeo: ma come mai ogni volta che si avvicina alla soluzione, la sua stessa vita è in pericolo?

FBI agent Julian Harris realizes that when it comes to his new consultant Romeo, being close to someone and knowing them are two entirely different things. Two weeks into their new work relationship, Romeo and Julian have the first real case on their sheet. A stolen painting not only requires former art thief Romeo's expertise, it also gives Julian the chance to find out more about the man who shares his bed but has yet to tell him his real name. As they unravel the solution to the crime, Julian realizes that Romeo has more secrets than he thought and might even be using his new status as FBI team member to pursue his own agenda. Once again, Julian follows a path full of unexpected twists and turns on his quest to unveil Romeo's true identity—and what does it mean that just as he gets close, his own life is in danger?

Recensione di Anita:

Finalmente il secondo capitolo della serie! In questo romanzo si stringe ulteriormente il legame tra Julian e Romeo, ma il loro rapporto è tutt'altro che semplice: Julian non riesce ancora a fidarsi del tutto del suo partner e Romeo ha ancora troppi scheletri nell'armadio. L'interazione tra i due oscilla tra l'attrazione bollente, la frustrazione e l'amore che nonostante tutto li unisce.
Rispetto al primo romanzo ho amato molto il passo in avanti fatto dai due ma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè il mistero si fa sempre più fitto riguardo il passato e le intenzioni di Romeo e il futuro di Julian...
Devo fare anche i complimenti per questo secondo capitolo: l'ho trovato molto più curato rispetto al primo romanzo.
Voto: 8


Leggerete questo libro? Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Buongiorno :-)
    Io non l'ho ancora letto,sono indecisa......... non mi piacciono molto le storie divise in più libri,mi sa che aspetterò che escano tutti prima di iniziare a leggerli.
    Spero che non ci mettano troppo però,perché la tramite mi ispira un sacco :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche se c'è un filo conduttore e un mistero su Romeo che fa da cornice, ogni storia tratta poi un caso che i due si trovano ad affrontare. Spero anche io che escano presto i seguiti!!!

      Elimina